Merende sotto l’albero: in arrivo sabato 17 dicembre

merende

Week end di divertimento e tanto sport, anche con il quadrangolare di Pallanuoto Senior in programma per domenica 18 dicembre aperto al pubblico. E, a partire da lunedì 19 dicembre, al via le iscrizioni al secondo trimestre con tante novità, come i Corsi di Avviamento e Agonistica di Nuoto, Pallanuoto, Sincro e Aquathlon

Sant’Omobono Terme (BG), 12 dicembre 2016. La Cittadella dello Sport di Sant’Omobono Terme si prepara ad accogliere l’arrivo delle festività natalizie in grande stile. Infatti, Sport Management, la società che gestirà l’Impianto per i prossimi sei anni, in collaborazione con Royal Time, organizzerà un evento all’insegna dello sport e del divertimento, per festeggiare insieme ai frequentatori delle piscine le festività natalizie. Un evento dedicato alle famiglie e in particolare ai piccoli utenti dell’impianto che sabato prossimo 17 dicembre saranno coinvolti in maniera gratuita in attività sportive e ludiche.

 

L’impianto polifunzionale, con l’avvio delle attività didattiche della Piscina avvenuto lo scorso settembre, che ha anche coinciso con l’inaugurazione della struttura, è stato completato di tutti i servizi, aggiungendo valore alla Cittadella dello Sport, già perfettamente inserita in uno splendido contesto naturalistico e in una posizione geografica d’importanza strategica per tutto il territorio della Valle Imagna e non solo.

 

Il pomeriggio di festa si aprirà alle ore 15.00 con le attività in acqua dedicate in particolare ai piccoli frequentatori della Scuola Nuoto della Cittadella dello Sport.

 

Alle ore 16.00 sarà la volta delle “Merende sotto l’Albero”, la migliore occasione per condividere il vero spirito del Natale con l’assaggio delle merende “dolci”, realizzate con ingredienti sani e genuini della Pasticceria Acquario di Sant’Omobono Terme.

Non mancheranno le attività ludiche e didattiche per i bambini e per gli adulti, con la classica ma sempre divertente lotteria di Natale, prevista a partire dalle ore 17.00, che chiuderà in bellezza questa giornata di festa, con i tanti premi messi a disposizione degli sponsor e il tradizionale scambio di auguri tra tutti i partecipanti e lo staff Sport Management.

Sport Management è impegnata anche nello sviluppo della attività pre-agonistiche e agonistiche di nuoto, ma anche di pallanuoto e nuoto sincronizzato, con l’obiettivo primario di dare la possibilità ai giovani della Valle Imagna di continuare a praticare la propria disciplina sportiva senza allontanarsi dal proprio territorio. E in coerenza con questi progetti, Sport Management ha inserito nella programmazione del prossimo anno la novità dei Corsi di Avviamento e Agonistica di Pallanuoto, Nuoto, Nuoto Sincronizzato, Aquathlon, con due allenamenti a settimana. Un primo step si terrà proprio domenica prossima 18 dicembre, quando La Cittadella dello Sport ospiterà un quadrangolare di Pallanuoto Senior con le squadre: Nuoto Bergamo Alta, Vecchie Glorie Bergamo, Nuoto Parre (BG) e il Nuoto Club Monza. L’entrata per il pubblico è gratuita.

 

Il prossimo week end sarà anche un’ottima occasione per scoprire tutte le promozioni natalizie, come la “Christmas Gift Card” di Sport Management, una card che permetterà di scegliere come regali di Natale, le singole attività o i vari pacchetti di Corsi presenti nella Cittadella dello Sport di Sant’Omobono Terme.

 

E ovviamente l’evento sarà un momento per conoscere la programmazione dei Corsi di Nuoto e Acquafitness del 2017 (secondo trimestre, dal 09 gennaio al 1 aprile 2017), programmazione che sarà destinata a tutte le fasce d’età, e che partirà ufficialmente da lunedì 19 dicembre con l’apertura delle nuove iscrizioni. Mentre sono previste prelazioni per gli utenti che hanno già frequentato i Corsi nel primo timestre 2016/2017, le cui pre-iscrizioni partono proprio da oggi, lunedì 12 dicembre.   Per quanto riguarda i Corsi di Nuoto l’offerta sarà molteplice: dai Corsi Biberon (0-36 mesi), Baby (3-5 anni), passando a quello per bambini-ragazzi (dai 6 ai 15 anni), fino ad arrivare a quelli per adulti, agli over 60 e alle attività dedicate ai disabili che necessitano di attività sportive di prevenzione.

 

I Corsi di Acquafitness che nello specifico vedranno lo svolgimento dei seguenti Corsi: Corsi Gestanti, Corsi di Aquafit, Corsi di Hydrobike e Corsi di Hydrobike &Tone, si svolgeranno dal lunedì al venerdì, e saranno caratterizzati dalla novità di poter essere organizzati in maniera personalizzata, scegliendo le attività e abbinandole secondo le proprie esigenze.

Per tutto il week end presso il Centro sarà presente un corner dedicato al progetto Promo Piscine Sport Management di Royal Time, un vincente programma di affiliazione per mettere in relazione le attività del territorio con gli utenti del Centro attraverso convenzioni, visibilità ed eventi.

Segreteria – Orari Dal Lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 Sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Cittadella dello Sport – Sant’Omobono Terme Via Elia Frosio, 10 Sant’Omobono Terme (BG) Infoline: 338 6789156

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI