NIENTE DA FARE PER TREVIGLIO IN TRASFERTA A PIACENZA.

Brutta sconfitta per la Pallanuoto Treviglio nella 16° giornata del campionato di Serie C. I trevigliesi si trovano ad affrontare un Piacenza che vuole rimanere in scia alla capolista Torino e si impone sui biancazzurri per 14 a 6.

La Pallanuoto Treviglio che lotta per la salvezza parte bene e riesce a contrastare i padroni di casa, che possono contare su giocatori che hanno militato in serie superiori. Le due squadre giocano alla pari, rispondendo colpo su colpo. Il primo quarto si conclude con il parziale di 5 a 3 per i piacentini.

Nella seconda frazione i padroni di casa riescono a sfruttare le occasioni da rete e rifilano ai trevigliesi due reti portandosi in vantaggio di 4 lunghezze sugli ospiti. Cercano di reagire i biancazzurri ma vengono sciupate due superiorità numeriche che lascia Treviglio sul parziale di 7 a 3 alla fine del secondo tempo.

Alla ripresa delle operazioni il Piacenza scende in acqua deciso a chiudere il match e conquistare i tre punti. Niente da fare per Treviglio che non si da per vinto, tre le reti subite che di fatto chiudono l’incontro.

Inizia a farsi sentire la stanchezza e i padroni di casa amministrano il vantaggio, la Pallanuoto Treviglio cerca di diminuire il distacco segnando tre reti. Rispondono ancora i piacentini che vanno a segno con quattro reti e si conclude l’incontro con il risultato di 14 a 6.

“Siamo molto dispiaciuti” spiega la dirigenza “era una partita importante e non siamo riusciti a contrastare Piacenza. Siamo arrivati a un momento delicato, mancano solo due giornate ma possiamo ancora lottare per la salvezza.”

Pallanuoto Piacenza – Pallanuoto Treviglio  14-6 (5-3; 2-0; 3-0;4-3)
 

FORMAZIONE PALLANUOTO TREVIGLIO
Ferrari, Tassi , Lazzarini, Boscolo, Capitanio, Pelone, Marcarini, Teli, Tammaccaro, Colombo, Merlini, Mazzola, Del Prato.
MARCATORI PALLANUOTO TREVIGLIO
Del Prato 1, Marcarini 1, Merlini 1, Pelone 1, Tassi 1,Teli 1. 
SERIE C – 16° GIORNATA

PN Farnese – Varese ON  17-5
Canottieri Bissolati – Bocconi Sport  9-3
NC Monza – Dinamica Torino  7-13
PIACENZA PALLANUOTO – PALLANUOTO TREVIGLIO  14-6
Canottieri Milano – GN Osio  10-9

CLASSIFICA
1. Dinamica Torino 45 p.ti
2. Piacenza PN 42 p.ti
3. PN Farnese 31 p.ti
4. GN Osio 26 p.ti
5. Varese ON 25 p.ti
6. NC Monza 18 p.ti
7. Canottieri Bissolati 16 p.ti
7. Canottieri Milano 16 p.ti
9. Pallanuoto Treviglio 11p.ti
10. Bocconi Sport 1 p.to

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI