NUOVA MAGLIA E NUOVA AVVENTURA PER LA FOPPA

Riflettori puntati sulle nuove maglie da gara. Nella sede cittadina della Termigas, Partner Ufficiale del Volley Bergamo, Enrica Merlo, Kathleen Weiss e Valentina Diouf sono state le speciali modelle della presentazione delle divise che vedremo sfilare sui campi da gioco per la stagione 2012/2013.
   
Il Presidente Luciano Bonetti e il Direttore Generale Giovanni Panzetti hanno ancora una volta fatto da anfitrioni, ringraziando ancora una volta chi ha voluto dare il proprio sostegno al progetto del Volley Bergamo. Ma per l’occasione, numerosi sono stati anche gli interventi dei Partner Ufficiali rossoblù che avranno spazio proprio sulla maglia da g ara. A cominciare da Paolo Bolis, Presidente di Termigas e ospite della conferenza stampa; non poteva poi mancare ovviamente l’intervento di Macron, rappresentata da Fabrizio Corti, Sports Marketing Manager dell’azienda bolognese che per la seconda stagione veste la Foppapedretti Bergamo.
Un saluto è arrivato anche da Giampietro Rocchetti, Responsabile delle Relazioni Esterne del Credito Bergamasco, storico Partner del Volley Bergamo da Citroen, nuova arrivata in casa Volley Bergamo, rappresentata da Marco Freschi, Responsabile Ufficio Stampa e Pubbliche relazioni della casa automobilistica francese, dall’Antegnate Shopping Center con il Direttore Alberto Dell’Aquila e di Matteo Zanetti della Zanetti spa, Partner ufficiale per la nuova stagione.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE. Comune a tutte le maglie griffate Macron è la vestibilità “body fit”, che, grazie ad uno speciale tessuto elastico aderente, consente alle giocatrici di muoversi liberamente riducendo gli attriti, mantenendo la giusta pressione muscolare, minimizzando il dispendio fisico-energetico e lasciando traspirare la pelle.
La maglia Home si distingue subito per il colore dominante, il bianco, con una particolare grafica camouflage tono su tono sui fianchi. A completare la divisa Home i pantaloncini di colore blu royal.
La vera novità è la maglia Away, che si colora di “rosa”, anch’essa con grafica camouflage tono su tono nella zona laterale. Il pantaloncino abbinato sarà in colore nero.
La maglia del “libero” utilizzerà lo stesso modello delle maglie Home e Away, ma a distingue rla dalle altre sarà il colore arancio che occuperà tutta la parte centrale della divisa, contornata dal colore bianco sui fianchi.

TROFEO BELLOMO. Successo rossoblù al Trofeo Bellomo che la Foppapedretti ha disputato nel fine settimana a Castellanza. Battuta Novara nella semifinale di sabato per tre set a uno, la formazione orobica si è ripetuta al tie break nella finale di domenica contro Ornavasso. Premiata come MVP Alexis Crimes.
Semifinali
Foppapedretti Bergamo-Igor Gorgonzola Novara 3-1 (24-26 25-13 25-22 25-18)
Asystel MC Carnaghi Villa Cortese- Siamo Energia Ornavasso (25-16 23-25 21-25 23-25)
Finale 3° posto
Asystel MC Carnaghi Villa Cortese-Igor Gorgonzola Novara 3-0 (25-21 25-21 25-16)
Finale 1° posto
Foppapedretti Bergamo-Siamo Energia Ornavasso 3-2 (25-20 24-26 24-26 25-16 15-10)

CAMPAGNA ABBONAMENTI. 1 0% in meno e una gara in più. Si presenta così la Campagna Abbonamenti della Foppapedretti Bergamo per la stagione 2012/2013. Il Volley Bergamo ha infatti previsto il taglio dei prezzi del 10% per le Tessere d’Abbonamento della nuova stagione che includeranno una gara in più rispetto a quelle del 2011/2012. Ricambiando in questo modo l’amore che i tifosi rossoblù dimostrano ogni anno. E il grido per la nuova stagione sarà: “We Love VolleyBall, We Love VolleyBergamo”.

IN VENDITA AL PALANORDA
Sarà possibile acquistare l’abbonamento per la prossima stagione presso la biglietteria del PalaNorda di piazzale Tiraboschi a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 fino a venerdì 28 settembre.  Per l’acquisto di abbonamenti ridotti è necessario essere muniti di carta d’identità dell’intestatario dell’abbonamento.

PRENOTAZIONI ON LINE

E’ aperta anche la prevendita on line. Sul sito del Volley Bergamo, tramite link al sito MIDA, ci sarà la possibilità di prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24. Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l’abbonamento. I possessori di abbonamento di Tribuna Numerata e Centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l’acquisto on line indicando nell’apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull’abbonamento della stagione 2011/2012. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita di euro 5,00 ad abbonamento.

DIRITTO DI PRELAZIONE
Per gli Abbonati delle Tribune Numerata e Centrale 2011/2012, il diritto di prelazione sarà valido fino a venerdì 14 settembre.

IL DETTAGLIO
L’abbonamento 2012/2013 include:
11 gare di Regular Season del Campionato Italiano
8 gare di Play Off Scudetto (eventuali)
1 gara dei Quarti di Finale di Coppa Italia (eventuale)
I costi:
RIDOTTO (6-17 anni): Euro 70,00
INTERO: Euro 135,00
FAMILY (per i figli di genitori in possesso di Abbonamento Intero): Euro 45,00
TRIBUNA NUMERATA: Euro 180,00
TRIBUNA CENTRALE: Euro 260,00

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI