NUOVA PALESTRA PER LA GINNASTICA ARTISTICA

E’ nata la palestra Eala.
Dedicata alla squadra agonista dell’associazione sportiva “Eala -Ginnastica Artistica Alzano”, è una struttura altamente professionale, un punto di riferimento necessario ed indispensabile per la crescita di una squadra con alti risultati sportivi.
“Eala -Ginnastica Artistica Alzano”, con un corpo di 12 allenatori, vanta oltre vent’anni di presenza sul territorio, abbracciando i comuni di Alzano Lombardo, Villa di Serio, Nembro e Vertova, con ben 200 iscritti, di cui 180 bambine e 20 bambini.

 

La nuova palestra Eala, una tra le poche in Italia, ultimata nel mese di giugno 2009, è stata progettata su una superficie di circa 900 mq al fine di permettere gli allenamenti alla squadra agonistica, formata da 11 bambine e 5 bambini e si pone come primo obiettivo i podi delle gare di Federazione, ma con mire ben più lungimiranti.
L’entusiasmo per la scuola e l’indispensabile contributo di allenatori, famiglie e tutte le persone che lavorano nell’ombra con tanta passione, sono valori di base sposati da Eala – Ginnastica Artistica Alzano.
L’evento di inaugurazione della struttura, situata ad Alzano Lombardo, in via Meer 60, è in programma venerdì 25 settembre 2009. Si aprirà alle ore 16 con l’intrattenimento dei bambini, con giochi, truccabimbi, catastorie e attività motorie; seguirà poi alle ore 19 un momento che coinvolgerà nomi importanti della storia della Ginnastica Artistica e dello sport italiano.

Saranno infatti presenti: Jury Chechi, Monica Bergamelli, Igor Cassina, Antonio Rossi, Maurizio Randazzo, Mara Zini, Mirko Vuillermin e altri.

Il progetto “Eala” gode del patrocinio del Comune di Bergamo, della Provincia di Bergamo e del Comune di Alzano Lombardo, ed è sostenuto da aziende che vanno oltre la sponsorizzazione, condividendone i valori: F.R. Holding, Baby House Group S.r.l., S.i.c.p.a. S.p.A., ACF Bergamo, Cascina Italia S.p.A., Virginio Mobili S.r.l., Tel.Car. S.n.c., VI.ESSE SNC, Rinnova Casa S.n.c., Costruzioni Begnini S.p.A., Tegos S.p.A., Air Klima S.r.l., Dieffe a S.r.l., Nuovo Modulo S.p.A., Sportissimo, Proenergy.it S.r.l., Gruppo Tironi, Miro Radici Finance, Multimedia Layout, Millenium Capital Holding Italia S.p.A., F.lli Sozzi Giovanni e Luca, Argonne Immobiliare S.r.l., I.C.B. Industria Cartotecnica Bergamasca S.r.l., e.20 srl, Sommariva, Pollice verde, Eco Line.


Un evento emozionante che saprà infondere quella passione che guida i movimenti degli atleti verso la ricerca della perfezione.
Un evento che coinvolgerà i ragazzi e le loro famiglie, la popolazione e chi vuole conoscere questo magico mondo fatto di gioia, sacrificio e abnegazione.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI