OLIMPIA AGNELLI TENNISTAVOLO BUONA LA PRIMA

En plein di vittorie per l'Olimpia Agnelli Tennistavolo, che nella prima giornata dei campionati Fitet ha ottenuto risultato positivo in tutte le 5 gare a squadre in cui era impegnata.

Nella foto Diego Quaglia(squadra di B2 al servizio)

 

In B2 fantastico trionfo contro la formazione del TT Cortemaggiore, una delle principali accreditate alla vittoria finale grazie al forte organico, impreziosito dal fuoriclasse cinese Jian Feng.
Simone Persico, Diego Quaglia e Paolo Bonazzi sono scesi in campo determinati e, nonostante la forma non ottimale per via dei noti problemi di ristrutturazione degli impianti sportivi solitamente utilizzati, hanno sfoderato grinta e spirito di gruppo ottenendo due punti preziosissimi nonostante le scontate tre vittorie del fortissimo asiatico avversario. 5-4 il punteggio finale in favore dei rossoblu.
Ed ora si riproverà a fare lo sgambetto ad una delle grandi già il prossimo sabato, quando scenderà in campo a Parma contro i locali, che puntano decisi alle posizioni di vetta.
Vittoria anche per le due formazioni di serie C2: la squadra A con in campo il trio consolidato di giovani Enrico Capelli, Simone Lombardo e Matteo Scaravaggi, dimostra un buon livello tecnico, accompagnato però ancora da mancanza di esperienza. Ciononostante, sebbene con qualche difficoltà, arriva una vittoria sul TT Varese per 5-4.
Sabato prossimo impegno a milano contro la formazione del TT Aquile Azzurre.
Passeggiata per la squadra B di serie C2, che con un rotondo 5-0 lascia poca speranza al TT Alto Sebino. Mirko Burini, Simone Burini e Paolo Quaglia conducono le danze uin scioltezza, ed in poche occasioni vengono impensieriti dagli avversari. Sarà partita difficile invece il prossimo sabato sul campo del TT Camuno, formazione di vetta del campionato.
Esordio positivo anche per la D1 dei giovani, che brillantemente sconfigge il TT Lumezzane per 5-2. Ottimo Davide Benaroio che ottiene una tripletta, ed è ben aiutato da Giulio Ravasio e Luca nicoli. Per questa formazione agli esordi dunque un buon inizio che lascia ben sperare per il raggiungimento della salvezza a fine anno. Sabato 10 ottobre esordio casalingo per questa formazaione, che sarà opposta all'Oratorio Casaloldo, con inizio alle 19.30 presso l'Istituto Agrario di Bergamo.
Infine vittoria soffertissima anche nel derby cittadino tra piccolissimi: la spuntano i baby dell'Olimpia sul TT Bergamo con il punteggio di 5-4, ma vista l'età dei protagonisti le due formazioni fanno ben sperare per il futuro del Tennistavolo a Bergamo. Degni di nota i tre punti dell'esordiente Andrea Meroni, principale artefice della vittoria di squadra assieme ai compagni Leonardo Cerruti, Valentino Hu e Stefano Paganoni.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI