PALLANUOTO TREVIGLIO, CHE STAGIONE!

PALLANUOTO TREVIGLIO, CHE RECUPERO NEL DERBY!

Grande rimonta nel secondo tempo, 5 pari il risultato finale Dopo le quattro vittorie del girone di ritorno Pallanuoto Treviglio pareggia sull’ostico campo di Osio il derby di ritorno. Il risultato di questo incontro, molto delicato dal punto di vista della classifica, consente ai biancazzurri patrocinati da Sport Management di conservare
la vetta della classifica dopo il tour de force che li ha visti affrontare la seconda e la terza forza del campionato in sette giorni, con tre lunghezze di vantaggio sul Varese ON. Il primo tempo è molto contratto, teso e non giocato al meglio per  entrambe le squadre che si conclude in sostanziale equilibrio per 2 a 1 per i padroni di casa.

Incubo nella seconda parziale per i biancazzurri patrocinati da Sport Management, che gioca molto distratta, tanti errori in difesa e inconcludente davanti. Il parziale termina 3 a 0.

Sembra una giornata storta senza fine per i trevigliesi che continuano a non trovar bandolo della matassa sotto porta, ma nel terzo tempo Osio frena l’assedio e Treviglio trova lo scossone che gira l’inerzia del match,
grazie a due reti consecutive negli ultimi 45 secondi che dimezzano lo svantaggio. Si riapre così la partita per i ragazzi di Coach Pelizzoli che fino a quel momento erano sotto 5 a 1.

Nell’ultimo parziale la squadra attacca più decisa e, grazie anche a qualche provvidenziale parata del suo portiere, riesce ad acciuffare il pareggio a 28’ alla fine della partita.

“Un match dal doppio volto” ci spiega il presidente Rogati “dopo un inizio dall’atteggiamento rinunciatario i ragazzi hanno dimostrato di meritare il primo posto in classifica con una prova di grande orgoglio e di carattere”

GN OSIO – PALLANUOTO TREVIGLIO

5-5 (2-1) (3-0) (0-2) (0-2)

SUPERIORITA’ NUMERICHE

GN OSIO: 1/8

PALLANUOTO TREVIGLIO: 1/4 + 1 RIGORE

MARCATORI PALLANUOTO TREVIGLIO

Mazzola 3, Pelizzoli 1, Capitanio 1.

 14° GIORNATA- RISULTATI

 Gam Team – SD Metanopoli 11-6

Vimercate N – PN Crema 10-9

GN Osio – PN Treviglio 5-5

Riposo: SC Milano 2

Treviglio, 07 maggio 2011

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI