“PATTINI IN LIBERTA’” PROLUNGA FINO A DOMENICA 19 GENNAIO

La pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza della Libertà, nel cuore di Bergamo, prolunga di un’ulteriore settimana, posticipando il termine da domenica 12 a domenica 19 gennaio.

Tutti gli appassionati sportivi bergamaschi, amanti dello sport invernale “on ice” per eccellenza, potranno così approfittare di questa ulteriore settimana, pattinando in libertà sino a domenica 19 gennaio.

Nella giornata conclusiva ci sarà anche l’evento finale, con protagonisti i ragazzi della scuola di pattinaggio Ice Club di Bergamo, per concludere con uno spettacolo questi 2 mesi trascorsi pattinando.

E fino a domenica 19 gennaio continuano così anche le iniziative sotto elencate.

Pattinaggio libero con istruttore

Avviamento al pattinaggio. Da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.30, un istruttore di pattinaggio sarà a disposizione del pubblico, gratuitamente.

Pattinaggio per scolaresche

Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, le scuole primarie e secondarie di 1° sono invitate a sostenere lezioni di pattinaggio gratuite. Durante le lezioni gli studenti saranno seguiti direttamente da insegnanti di pattinaggio su ghiaccio. Gli organizzatori metteranno a disposizione degli alunni anche i pattini, sempre a titolo gratuito.

Truccabimbi
Tutti i venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, allestimento di un’apposita area-bimbi con tavolini e sedie colorate e un angolo attrezzato per il trucco dei più piccoli con distribuzione di palloncini sagomati.

Nutella-Party
Tutti i martedì e giovedì, dalle 16.00 alle 19.00, Merendona con pane e Nutella offerta gratuitamente a tutti i bambini.

Feste di compleanno

Su richiesta, possibilità di festeggiare il proprio compleanno “on ice”, usufruendo anche della caratteristica casa in legno, posizionata a bordo pista, messa a disposizione gratuitamente da Immobiliare Percassi con la distribuzione omaggio ai partecipanti di squisiti biscotti in collaborazione con La Marianna. Per informazioni contattare il numero 035 315347.

La grande pista di pattinaggio è aperta a tutti, con la possibilità di noleggio pattini direttamente in loco. Gli orari della pista, dal lunedì alla domenica, sono i seguenti:

10.00/12.30 – 14.30/19.00 – 20.30/24.00

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI