RADUNO MOTOCICLISTICO “AMICIDUERUOTE”

Raduno A2R a BERGAMO 12 dicembre 2010

E’ una splendida giornata di sole che fa da cornice al raduno degli Amici2ruote per i consueti auguri di fine anno.

Questa volta punto d’incontro è Bergamo e precisamente a Ponte San Pietro, a fare gli onori di casa Cipo, al secolo Luigi Isacchi, uno che la passione della convivenza in moto l’ha nel sangue.

 Sono quasi ottanta gli “Amici” giunti al ristorante Mergellina di Ponte San Pietro da diversi luoghi dell’Italia settentrionale, grande è la voglia di ritrovarsi e “gli auguri di fine anno” sono solo la solita scusa per saltare in sella con gli amici.

Tanta la voglia di stare insieme e divertirsi parlando di moto e prossimi progetti.

Alla festa di fine anno non poteva mancare Babbo Natale, un simpatico Armando Pinato in uno dei suoi più bei riusciti travestimenti, a portare doni e altrettanta allegria.

Le ore scorrono veloci in piacevole compagnia, tempo per la consueta foto di gruppo è già ora di ripartire ma occhio al sito su facebook “AMICI2RUOTE” manca ancora dodici giorni a Natale, forse c’è tempo per un altro giro di…………. Auguri

Questo giovane gruppo di amanti delle due ruote è nato circa un anno fa da un’intuizione di Beppe Pittore – “per evitare di telefonarci tutte le volte che c’era la voglia d’uscire in gruppo – spiega Beppe, uno dei fondatori di A2R- abbiamo voluto aprire un nostro spazio su Facebook e in meno di un anno siamo diventati un gruppo di 130 amici con la passione della moto”.

Un gruppo quello di A2R fatto in casa ma senza lasciare nulla al caso, con tanto di magliette e felpe e altri accessori griffati A2R.

Cresciuti in fretta, ma lo spirito è sempre quello: ”Amici con due Ruote e tanta voglia di divertirsi… libertà, amicizia, rispetto, prudenza… nessuna rivalità, nessuna differenza… un unico gruppo… uniti dalla passione per le due Ruote”, come riporta la descrizione alla pagina dedicata al gruppo sul famoso network che ha amplificato la bontà del progetto portando a più di 3.200 i contatti in un anno.

Dove vorranno arrivare gli Amici2Ruote?

Per saperlo niente di meglio che salire in moto e seguirli.

Luigi Strazzullo

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI