REDA REWOOLUTION OROBIE ULTRA-TRAIL® – ANNUNCIATE 4 NUOVE INIZIATIVE

ultra trail 2

L’attesa per la seconda edizione del Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail ® cresce e con 50 giorni di anticipo rispetto al 2015, possiamo già comunicare 600 iscritti da 30 differenti nazioni.

Per non perdere l’occasione di vivere l’indimenticabile esperienza lungo i sentieri delle Orobie, Spiagames Outdoor Agency e Asso Orobica ricordano poi che le quote di iscrizione resteranno bloccate fino a fine maggio a 125,00 € per Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail ®, 140 km e 9500 m D + e a 75,00 € per Gran Trail Orobie, 70 Km e 4200 m D+.

Poiché questi mesi che ci separano dalla partenza delle due gare di trail-running, rappresentano per tutti i partecipanti un prezioso periodo di preparazione e allenamento, annunciamo l’avvio di quattro differenti iniziative volte a condividere il contesto spettacolare delle Orobie Bergamasche, così come ad offrire un supporto tecnico ai vari atleti.

La prima riguarda il contest fotografico.  

A partecipazione gratuita, gli unici requisiti richiesti sono la pubblicazione degli scatti su Instagram, l’ambientazione in provincia di Bergamo da citare nel post (anche tramite geotag) e l’utilizzo di due hashtag #orobieultratrail e l’hashtag specifico relativo al tema del mese, come di seguito specificato.

A partire da oggi e fino al 15 maggio l’hashtag specifico da utilizzare sarà #OUTnature16 ed i soggetti delle fotografie dovranno essere esclusivamente paesaggi. Liberate la fantasia, trovate quindi lo scorcio più suggestivo, l’angolo segreto che per voi sia rappresentativo delle nostre montagne.

Dal 15 maggio al 15 giugno l’hashtag specifico da utilizzare sarà #OUTpeople16 ed i soggetti delle fotografie dovranno essere esclusivamente le persone. Cogliete la fatica o la gioia  dei vostri compagni di allenamento o di voi stessi, oppure raccontate le vostre storie, attraverso i ritratti delle persone che incontrerete durante i vostri allenamenti.

Dal 15 giugno al 15 luglio l’hashtag specifico da utilizzare sarà #OUTb&w16, dove “b&w” è acronimo di black and white e riguarderà quindi solo fotografie in bianco e nero. In questo caso nessuna restrizione ai soggetti, essendovi solo l’obbligo di immagini bicrome.

Ogni campagna decreterà 3 vincitori, ognuno dei quali si aggiudicherà un kit di sicurezza “OUT” che i partecipanti di OUT e GTO hanno già apprezzato nella scorsa edizione, da ritirare negli uffici bergamaschi di Spiagames Outdoor Agency. Vincitori saranno gli autori delle tre immagini che nei rispettivi periodi si aggiudicheranno il maggior numero di like, rispettando le regole del contest: utilizzo dei 2 hashtag ed indicazione della località bergamasca oggetto dello scatto o geotag. Le immagini vincenti saranno condivise rispettivamente il 16 maggio, 16 giugno, 16 luglio sulla pagina facebook di Orobieultratrail.

Ricapitolando quindi:

-> 15/5 #orobieultratrail + #OUTnature16 + luogo/geotag
15/5 -> 15/6 #orobieultratrail + #OUTpeople16 + luogo/geotag
15/6 -> 15/7 #orobieultratrail + #OUTb&w16 + luogo/geotag

La seconda iniziativa riguarda invece l’attivazione degli “Info Point Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail®”, ovvero di convenzioni con 7 negozi specializzati in articoli sportivi – citati in seguito – dove sarà possibile iscriversi alla seconda edizione delle due gare, ricevendo inoltre tutte le informazioni riguardo il materiale obbligatorio, oltre che preziosi consigli sulla preparazione di queste gare di ultra distanza.

BERGAMO
KappaEmme Sport, Via Provinciale 23 – Ponte Selva di Parre
NOI Foot, Outdoor, Tennis, Via Borgo Santa Caterina, 83/A – Bergamo
Milesi Sport, Via Piazzalunga, 49 – San Giovanni Bianco
Ready To Run, Via Giosuè Carducci, 4 – Torre Boldone
Sport Tiraboschi, Via Cesare Battisti, 23 – Zogno

BRESCIA
Dimensione Sport, Via Nazionale, 168/A – Piancogno
Gialdini Brescia, Via Triumplina, 45 – Brescia

La terza proposta porta il nome di “KNOW RUN Test Event” organizzato e promosso da Dimensione Sport e KappaEmme Sport al Passo di Zambla (alla partenza della pista di Sci di Fondo) nel comune di Oltre il Colle, per domenica 1 maggio dalle ore 10 alla ore 15. Sarà questa un’ottima occasione per testare innanzitutto i materiali di trail running dei marchi leader del settore, ma anche per raccogliere ulteriori informazioni in merito alla ASD Asso Orobica, ad OUT e GTO, e alle modalità per divenire volontari del Reda REwoolution Orobie Ultra-Trail®!

Ed in fine segnaliamo il progetto “Obiettivo Gto” ideato e gestito da un pool di professionisti dello sport – allenatori e tecnici fidal, ma anche osteopati e massofisioterapisti – i quali si metteranno a vostra disposizione per preparare ed affrontare al vostro fianco e nella migliore maniera possibile, il Gran Trail Orobie. Maggiori informazioni relative a questa operazione le potete trovare sulla pagina facebook dedicata: “Obiettivo Gto”

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI