SUPER RING A MADONE SABATO 5 NOVEMBRE

Come ogni anno il paese di Madone diventa teatro di una “one-night” degli sport da ring. Quest’anno i grandi esponenti bergamaschi delle discipline a “contatto pieno” si sono dati appuntamento al Palasport di Madone e promettono grande spettacolo.

Alex Gualandris, Maestro della Boxe Madone, e Alessandro Piavani, Maestro della Kombat Sport Promotion, si sono davvero fatti in quattro per organizzare una scintillante riunione che annovera le più popolari specialità degli ultimi anni: La famosa Boxe Thailandese, il K1 ( divenuta celebre per il Torneo Oktagon)  il Full-Contact e la Boxe francese, meglio nota come Savate).

Nutrita la schiera degli atleti bergamaschi in azione: Alessandro Piavani (combattente e organizzatore), esperto uomo da ring (45 anni) dalla passione mai sopìta. Sharos Huier e Sindy Huier, fratelli e astri nascenti della Muhai-Thai, in forza al team di Gualandris,  Fabio Marcassoli, Fabio Pirola, Alessandro Magni (già nel novero delle selezioni Oktagon) e Cristian Suardi della Boxe Madone Grassobbio.

La manifestrazione , come spiega Alex Gualandris, : “Ha l’obiettivo di regalare agli appassionati bergamaschi una bella serata di sport, nelle specialità da ring più apprezzate dal pubblico.”

La Boxe Madone sta infatti, negli ultimi anni, divenendo un vero polo di attrazione per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori del settore e questo evento rappresenta certamente il fiore all’occhiello di tutta l’attività.

Star della serata il thailandese Kaopon Lek, attesissimo dal pubblico per il suo ricco palmarès da grande atleta professionista.

Ecco la scaletta completa

KAOPON LEK VS PIAVANI ALESSANDRO – K1 RULES KG 69.800
BOBO SHAROS VS CACCIATORI- MUAY THAI FULL RULES KG 72.500
MARCASSOLI FABIO VS ERION KUSCI- SAVATE PRO KG 85
PIENSI ENRICO VS JONESCU – K1 RULES KG 67
MAGNI ALESSANDRO VS DEOUZU EUGENIU – K1 RULES KG 72,500
MANZONI DANIELE VS SUARDI CRISTIAN – FULL CONTACT KG 71
SINDY HUIER VS ROSSELLA SETTI – FEMMLE MUAY THAI
PIROLA VS ARDUINI ANDREA – KICK BOXING KG 65

GALA’ SPORT DA COMBATTIMENTO PROFESSIONISTI ORGANIZZATO DA: KOMBAT LEAGUE – KOMBAT SPORT PROMOTIONS – BOXE MADONE – FIGHTERS CLUB CAPRIOLO – MMA BERGAMO.

(Nella foto Sharos Huier “Bobo”, neo vincitore del Titolo Italiano Professionisti di Muhai- Thai, uno dei protagonisti)

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI