Team Trapletti La Pace alla 1a Granfondo Milano

19 settembre 2017, San Paolo d’Argon (Bg)Domenica 17 settembre è andata in scena a Bresso (Mi) la 1a edizione della Granfondo Milano.

Inserita all’interno del Gran Trofeo Gs Alpi non poteva essere esclusa la partecipazione del Team Trapletti La Pace, che sta concorrendo alla classifica del challenge.

Sono le otto di mattina quando viene dato il via e il folto gruppo prende la direzione delle colline della Brianza. Non può certo mancare lo strappo di Lissolo, salita epica di zona, che vede il passaggio di corse élite importanti, dove spesso si decide la gara.

Sulla terza salita è il bergamasco Andrea Natali a provare il rientro sui fuggitivi, portando fuori dal gruppo un plotoncino di otto elementi. Purtroppo non riesce l’annullamento del gap, ma il giovane bergamasco riesce comunque a cogliere una soddisfacente quinta posizione assoluta, che gli vale la vittoria di categoria.

Ottima prestazione anche per Loredana Porru, che chiude la sua gara salendo sul terzo gradino del podio assoluto femminile e sul secondo di categoria.

Sul percorso di granfondo si sono cimentati anche Sandro Caravona (14° ass. 3° M3), Daniel Milani (29° ass. 9° ELMT), Daniele Maria Antoniazzi (37° ass. 6° M2), mentre ha concluso il percorso corto solo Luca Marchesi (134° ass. 36° M4).

Per avere tutte le informazioni riguardanti

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI