TENNISTAVOLO BENE I BERGAMASCHI

 

Nella foto Diego Quaglia al servizio

Sorrisi solo per la prima squadra dell’ Olimpia Agnelli in questa 5^ giornata dei campionati a squadre FITeT.

In serie B2 infatti netta vittoria per la squadra di Simone Persico, Paolo Bonazzi, Diego Quaglia e Gualtiero Medolago sulla Catet Florens di Vigevano

 

Il punteggio finale di 5-2 da pieno merito ai bergamaschi, sempre in vantaggi e tranquilli durante tutto il match, che ha visto peraltro il ritorno in campo di Diego Quaglia dopo qualche turno di stop.

Continua l’inseguimento da parte della formazione rossoblu della vetta della classifica, attualemtne coabitata dal San Polo di Parma e dalla Pol. Trezzano, e distanti comunque solo due lunghezze.
Giornata avversa invece per le altre squadre targate Olimpia.
Le due formazioni di serie C2 subistono rispettivamente dal TT Como e dalla Pol. Montichiari: se nel primo caso, il match era decisivo per la permanenza in testa al campionato, ed il pronostico era a favore degli avversari (che per la cronaca hanno dovuto sudare le fatidiche 7 camicie per avere la meglio dei giovani rampanti bergamaschi Capelli-Scaravaggi-Lombardo), dall’altra il risultato negativo è stato frutto soprattutto dell’infortunio occiorso a Simone burini, quando conduceva il primo match contro il numero uno avversario per 2-0.
I due risultati negativi non pregiudicano comunque il cammino delle due formazioni, che hanno pienamente le carte in regola per mantenersi ai primissimi posti in graduatoria e conquistare così l’accesso ai playoff promozione.
Sconfitta preventivata anche per le due formazioni dei giovani della D1, scesi in campo a Sermide dopo un viaggio interminabile e contro avversari alla portata ma più esperti, e dei piccoli della D2, che falcidiati dall’influenza, nulla hanno potuto contro l’ASCA cassano.
Ora una settimana di tregua per i campionati, per riprendere il 29 novembre con le formazioni di Borgo Palazzo impegnate rispettivamente a Limito (B2), Angera (C2 “A”), Toscolano Maderno (C2 “B”), e Vimercate (D2). La sola squadra di D1 giocherà in casa, ospitando la Pol. Bagnolese di Mantova.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI