TEOCCHI OTTAVA FRA LE UNDER 23 AGLI EUROPEI

teocchi europei

L’azzurra Chiara Teocchi del Team Bianchi Countervail ha chiuso all’ottavo posto fra le Under 23 ai Campionati Europei MTB di Huskvarna (Svezia) sabato 7 maggio. Dopo un’ottima partenza, l’atleta bergamasca è stata condizionata da un incidente meccanico ma è riuscita a migliorare il risultato del 2015, chiudendo a 6’25” dalla vincitrice, la svizzera Sina Frei. La svedese Jenny Rissveds e la britannica Evie Richards hanno completato il podio.

TEOCCHI: “HO FATTO IL MASSIMO”
Purtroppo al primo giro ho avuto un problema meccanico – ha commentato Chiara Teocchi dopo la gara – ho tenuto duro e offerto la miglior prestazione possibile, chiudendo all’ottavo posto. Pazienza“.

VASTL E GLI ELITE IN GARA DOMENICA
Domenica 8 maggio il Team Bianchi Countervail schiera il ceco Jan Vastl nella prova XCO degli Under 23 alle 9.30, il francese Stephane Tempier e l’azzurro Gerhard Kerschbaumer nella gara degli Elite al via alle 15. Giovedì 5 maggio Jan Vastl si è classificato quarto nel Team Relay con la squadra della Repubblica Ceca.

LE BICI DEL TEAM BIANCHI COUNTERVAIL
Gli atleti del Team Bianchi Countervail possono contare su tre modelli top di gamma in carbonio Bianchi: le Methanol 27 (27.5”) e 29.1 SL (29”) e la Methanol 29.1 Full Suspension (29”), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all’impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC..

 

Treviglio (Bergamo), 7 maggio 2016

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI