THAI-BOXE. SINDY HUYER PORTA IN ALTO LA BOXE MADONE

Brescia. Sabato 5 marzo 2012. Sindy Huyer, atleta della Boxe Madone ha affrontato Perla Bragagnolo della Boxing Torino.

L’incontro aveva certamente una caratura mondiale. L’atleta bergamasca è infatti Campionessa Mondiale di Muhai-Thai(WPMF) e la sua avversaria era anch’essa Campionessa Mondiale di Kickboxing(WKA e WFC) e neo- professionista di Boxe.

Il match, attesissimo, previsto sulla distanza delle 3 riprese da 3 minuti si è concluso alla prima ripresa per KO tecnico.

Con una tecnica di gomito infatti la Huyer procurava una ferita all’avversaria, che ha impedito la prosecuzione del combattimento, consegnando all’orobica la vittoria dell’incontro.

Massima soddisfazione per i Coach Gualandris e Filippi che da tempo stanno investendo su questa atleta che, a soli 23 anni, è già una certezza del ring.

“La tecnica e la caparbietà di Sindy potranno certamente dare ottimi frutti. L’allenamento è sempre meticoloso, e si tratta certamente di un’atleta che sa essere generosa sul ring. Avanti così.”

Nel corso della stessa serata ottimo risultato anche per l’altro alfiere della Boxe Madone, Fabio Pirola, che ha vinto il match che lo contrapponeva ad Andrea Daminelli della Brixia Kick-Boxing.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI