PALLANUOTO TREVIGLIO: MATCH RICCO DI GOL

Cade la Pallanuoto Treviglio, nella settima giornata del Campionato di Serie C, contro Piacenza Pallanuoto. Il sodalizio patrocinato da Sport Management ha affrontato con grinta un match ostico contro un avversario che, oltre ad essere tra i favoriti alla promozione, può contare su giocatori che hanno militato in serie superiori. Un match ricco di gol che si è concluso con il risultato di 14 a 20 per i padroni di casa.
I piacentini aprono la partita portandosi sul 1 a 0, ma i trevigliesi riescono a rispondere subito e, grazie a Marcarini, si ritorna al pareggio. Gli ospiti vogliono mantenere il primato in classifica, tre le reti consecutive rifilate ai padroni di casa, il gol di Mazzola accorcia le distanze e 2-4 è il primo parziale.
Nel secondo tempo il Piacenza dimostra di avere più tecnica e cerca di incrementare il vantaggio sui biancazzurri, che non mollano e riescono a strappare due reti con Lazzarini e Del Prato. Si conclude così il tempo, prima della sosta lunga, con il parziale di 4 – 9 per Treviglio.
Riprende bene il terzo tempo per i padroni di casa, che prendono coraggio e cercano di tener testa al Piacenza. Un tempo ricco di gol per entrambe le squadre che termina sul parziale di 5 a 7 per i biancazzurri. La Pallanuoto Treviglio lotta per recuperare il vantaggio degli ospiti, che mantengono il distacco di 4 lunghezze.
Ultimo tempo per i trevigliesi di tener testa ai piacentini. 5 i gol realizzati dai biancazzurri che non cedono fino allo scadere del match, ma il distacco è troppo ampio e gli ospiti riescono a gestire bene il vantaggio. Finisce con il parziale di 5 a 4 il quarto tempo e 14-20 è il risultato finale.
“Siamo molto contenti per i ragazzi” fanno sapere dalla dirigenza “Nonostante ci siamo trovati di fronte ad una squadra molto più esperta siamo riusciti a non demoralizzarci e a lottare con grinta fino alla fine dell’incontro. Ringraziamo Cinzia Suffiotti” continua la dirigenza “ che lascia la dirigenza tecnica per motivi personali,  per l’ottimo lavoro svolto. Un “in bocca al lupo” per il futuro. Stiamo definendo gli ultimi dettagli per trovare un sostituto”
Nella prossima settimana la Pallanuoto Treviglio incontra il Monza.
PALLANUOTO TREVIGLIO – PIACENZA PALLANUOTO
14-20 (2-4) (2-5) (5-7) (5-4)
SUPERIORITA’ NUMERICHE
PN TREVIGLIO: 2/7 + 3 RIG.
PIACENZA PN: 7/11 + 3 RIG.

FORMAZIONE PALLANUOTO TREVIGLIO
Ferrari, Tassi, Lazzarini, Boscolo, Capitanio, Pelone, Marcarini, Teli, Colombo, Merlini, Mazzola, Del Prato.

MARCATORI PALLANUOTO TREVIGLIO
Pelone 3, Del Prato 2, Lazzarini 2, Marcarini 2, Teli 2, Boscolo 1, Mazzola 1, Tassi 1.
RISULTATI COMPLETI 7° GIORNATA

GN Osio – Canottieri Milano 2  13-12
Varese ON – PN Farnese  8-16
Bocconi Sport T2 – Canottieri Bissolati 6-13
PALLANUOTO TREVIGLIO – PIACENZA PN 14-20

CLASSIFICA
1. Piacenza PN – 21 p.ti
2. Dinamica Torino* – 18 p.ti
3. Pallanuoto Farnese – 15 p.ti 
3. GN Osio – 15 p.ti
5. Varese ON – 9 p.ti
6. NC Monza* – 7 p.ti
7. Canottieri Bissolati – 7 p.ti
8. Canottieri Milano 2 – 6 p.ti
9. PALLANUOTO TREVIGLIO – 3 p.ti
10. Bocconi Sport T2 – 0 p.ti

*una partita in meno

DEL PRATO, AUTORE DI 2 RETI NELLA SETTIMA GIORNATA

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI