TRITIUM. BUON PAREGGIO CON IL SORRENTO

Lega Pro Prima Divisione

Per a Tritium buon pareggio casalingo con il Sorrento

TRITIUM – SORRENTO 0 – 0

TRITIUM: Pansera, Martinelli, Possenti, Corti, Malgrati (46’ Gavazzeni), Dionisi, E.Bortolotto, Di Ceglie, Sinato (77’ Spampatti), R.Bortolotto (82’ Casiraghi), Chimenti. All. Boldini.

SORRENTO: Rossi, Vanin, Bonomi, Zanetti, Di Nunzio, Terra, Basso (85’ Maritato), Camillucci, Carlini (75’ Scappini), Ginestra, Bondi (72’ Corsetti). All. Ruotolo.

Arbitro: Castrignanò di Roma.

MONZA – La Tritium torna in serie positiva dopo ben tre sconfitte pareggiando la gara casalinga con il Sorrento, squadra che sta cercando un posto per fare i play off. Questo punto per la squadra di Trezzo è d considerarsi ottimale, in quanto li sta portando verso la salvezza, anche se va detto che mancano ancora tre giornate e può succedere di tutto. La Tritium ha giocato una più che buona gara, meritando un qualcosa in più, mentre i campani hanno avuto sol un’occasione da gole, e con questo pareggio adesso si trovano fuori dalla zona play off. La squadra di casa scende in campo senza Teso e Suagher squalificati, e con Dionisi che decide di giocare ugualmente nonostante il grave lutto familiare che lo ha colpito, mentre gli avversari sono al completo con Garlini e Ginestra in avanti supportati da Bondi e basso. IL’inizio gara è a rilento, al 5’ si fa vedere il Sorrento in avanti su tiro in diagonale di Basso ben parato da Pansera. Al 10’ è la Tritium che si fa vedere in attacco con Chimenti che calcia verso la porta da buona posizione, con la palla che però va a lato. Poi per buna parte del primo tempo c’è poco da dire, sino al 35’ quando Roberto Bortolotto tocca bene per Sinato che calcia di sinistro prontamente, ma centralmente. Al 39’ altra occasione da gol per i trezzesi, con Malgrati che riceve palla su calcio d’angolo e la tira in porta di destro, con il bravo Rossi pronto a deviare la sfera in corner, poi nel minuto finale di tempo è Enrico Bortolotto, che va via sulla destra, poi con palla al piede va al centro, prontamente calcia di destro con il pallone che sibila la traversa. Nel secondo è sempre la squadra di casa a spingere. Al 50’ è il Sorrento a cercare un’azione d’attacco, con Basso che prova un diagonale che va a lato. Poi sono gli attaccanti Tritium Sinato e Roberto Bortolotto a cercare la via del gol, Bondi per il Sorrento, ma tutti e tre senza creare eccessivi pericoli. La squadra di Ruotolo ha però una grossa occasione per andare in vantaggio al 70’ con Bondi che ben smarcato sulla destra, riceve palla da corner, la rimette sul secondo palo, dove arriva in tuffo Terra che vicino alla porta la mette fuori. Da adesso sino a fine partita a far gioco è La Tritium, Roberto Bortolotto impegna in difficili parate Rossi su due calci di punizione, poi al 69 Casiraghi ha la palla gol partita, riceva bene da Possenti, ma si fa controbattere il tiro nel momento decisivo da un difensore, ritardando l’esecuzione.

Risultati 15^ giornta: Reggiana-Viareggio 1-1, Pro vercelli-Ternana 0-0, Foligno-Taranto 1-2, benevebto-Spal 2 – 0, Tritium-Sorrento 0-0, Avellino-Pavia 1-1, Como-Monza 0-1, Foggia-Lumezzane 1-0, Pisa-Carpi 2-1.

Classifica: Ternana 60, Carpi 56, Pro vrcelli 55, Taranto 53, Benevento 52, Sorrento 51, Pisa 42, Avellino 40, Lumezzane 39, Reggiana 38, Foggia 37, Tritium 36, Como 33, Monza 30, Spal, Viareggio 27, Pavia 26, Foligno 21.

Leontina Dala

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI