TRITIUM. CON IL LUMEZZANE GIUSTO PAREGGIO

Lega Pro Prima Divisione
Tra Tritium e Lumezzane alla fine c’è un giusto pareggio
TRITIUM – LUMEZZANE 3 – 0
TRITIUM: Pansera, Fondrini, Possenti, Malgrati, Suagher, Dionisi, E.Bortolotto, Daldosso (58’ Di Ceglie), Spampatti (81’ Sinato), R.Bortolotto, Casiraghi (74’ Cremaschi). All. Boldini.
LUMEZZANE: Brignoli, Djengoue, Pini, Sevieri, Luciani, Guagnetti, Finazzi, Diana, Inglese (83’ Gasparetto), Baraye (71’ Antonelli Agomeri), Ferrari (66’ Balde). In panchina . All. Brignoli.
Arbitro: Paolini di Ascoli Piceno.
MONZA – Finisce 0 a 0 la sfida di questa 8^ giornata di ritorno di Campionato, tra Tritium e Lumezzane, risultato giusto per quanto visto in campo, con i due portieri impegnati in poche occasioni. Nella prima parte della gara è la squadra trezzese a far più gioco, concretizzando però poco nella fase finale le azioni fatte. Nella seconda parte invece il Lumezzane che spinge di più e crea qualche pericolo, però la difesa della Tritium contiene bene la pressione avversaria, senza correre pericoli. Con questo punto entrambe le squadre smuovono la classifica, posizionandosi in una parte tranquilla per concludere al meglio la stagione agonistica. A inizio primo tempo parte bene la squadra di mister Boldini, e al 10’ ha una grossa occasione per portarsi sull’1 a 0 con Spampatti, che su servizio di Casiraghi, arriva al limite in buona posizione, ma calcia una palla lenta parata senza problemi dal portiere avversario, al 12’Roberto Bortolotto si trova con la palla al piede in area, calcia prontamente, ma un difensore la devia i corner. Al 25’ c’è la prima azione in avanti del Lumezzane, con Baraye che ben smarcato manda la palla fuori. Al 40’ Roberto Bortolotto mette una bella palla in area che non viene sfruttata da nessun attaccante trezzese. Nel secondo tempo la gara cala di intensità, con poche vere azioni. La più ghiotta è per la squadra di casa al 65’, con Roberto Bortolotto, che libero sul secondo palo, fa un tiro cross non precisissimo che viene rinviato dalla difesa. Poi sin a fine gara poco da segnalare, con il Lumezzane che alza un po il ritmo del suo gioco, facendosi vedere nella meta campo avversaria, all’ 88’ tiro di Balde da appena dentro l’area, fermato bene in due tempi da Pansera, al 90 para ancora bene l’estremo difensore biancoazzurro un forte tiro di Antonelli Agomeri, infine al 92 cerca la via del gol Fondrini sempre su potente tiro, ma Brignoli non si fa sorprendere e lo para.
Risultati 8^ giornata: Tritium – Lumezzane 0 – 0, Pisa Ternana 0 -0, Foligno – Sorrento 2 – 1, Taranto – Pro Vercelli 0 – 0, Viareggio – Pavia 1 – 3, Avellino – Monza 1 – 2, Reggiana – Foggia 0 – 1, Benevento – Como 1 – 0, Spal – Carpi 2 – 2.
Classifica Ternana 52, Taranto 48, Pro Vercelli 44, Carpi 43, Sorrento 42, Benevento 38, Lumezzane 35, Tritium 34, Foggia 33 Avellino 32, Pisa 30, Reggiana 27, Monza 24, Spal 2°, Viareggio 18, Pavia 17, Foligno 6.
Leontina Dala

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI