TROPPA PALLANUOTO TREVIGLIO PER MILANO 2

I biancazzurri si impongono 13 a 5 e mantengono il primato in classifica.
Continua il buon momento di forma per la Pallanuoto Treviglio. In attesa del big match del 25 marzo sul campo della Pallanuoto Crema, con cui i biancazzurri dividono il primato in classifica insieme al Varese ON, il sodalizio patrocinato da Sport Management supera nell’ottava giornata del campionato di promozione l’SC Milano 2 per 13 a 5.
I padroni di casa indirizzano subito l’incontro grazie ad una solida difesa, al 100% di realizzazioni in superiorità numerica e ad un costante lavoro a centro boa con Tassi, tanto che all’intervallo lungo il risultato è di 8 a 0 e l’incontro può dirsi virtualmente chiuso. La Pallanuoto Treviglio nel terzo e quarto periodo si rilassa e, complici troppe disattenzioni in difesa, consente agli ospiti di chiudere in parità i secondi parziali, per il definitivo 13 a 5.
“In vista del big match di sabato abbiamo indicazioni contrastanti” spiega Max Petrilli “La squadra vista nel primo tempo, cinica, attenta e ordinata può imporre il proprio gioco ovunque, mentre le disattenzioni viste nella ripresa ci impongono di tenere ben alte concentrazione e tensione”.

PALLANUOTO TREVIGLIO – SC MILANO 2   13-5 (4-0) (4-0) (3-3) (2-2)
SUPERIORITA’ NUMERICHE
PN TREVIGLIO: 3/6
SC MILANO 2: 3/5 + 1 RIGORE
MARCATORI PALLANUOTO TREVIGLIO
Tassi 5, Mazzola 3, Lazzarini 2, Merlini 2, Pelizzoli 1

Treviglio, 19 marzo 2011

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI