UNA DOMENICA DI PURO RUGBY OROBICO

Bergamo – 4.11.2011 – Domenica intensa per le formazioni della Effenbert Rugby Bergamo 1950 impegnate su più fronti.

Occhi puntati sullo scontro tra la squadra seniores iscritta al Campionato di Serie C1 Elite che alle 14.30 presso il Campo Sghirlanzoni incontrerà i bresciani del Rugby Valle Camonica, formazione solida che andrà affrontata con la massima determinazione per mantenere la posizione nella prima parte della classifica che attualmente i bergamaschi ricoprono.

Ferma per un turno di riposo la Effenbert Rugby Bergamo Junior, ovvero la seconda squadra senior del club orobico, l’attenzione si concentra sulle squadre giovanili, in particolare sulla Under 20 che, in trasferta all’ombra della Madonnina, affronteranno il Grande Milano. I ragazzi dei coach Adriano Rampoldi e Stefano Rosa si misureranno con i pari età milanesi forti di un discreto ottimismo, dopo la amichevole di martedì scorso che li ha visti sfidare gli inglesi del Claires Court Rugby: nonostante la sconfitta il giovane XV bergamasco ha messo in luce momenti di buon gioco organizzato.

Durante l’ora di pranzo di domenica scenderanno in campo le due formazioni della Under 16 contro altrettante squadre del Rugby Viadana: contro i mantovani i ragazzi bergamaschi dell’allenatore Guido nava sono chiamati ad una prova di orgoglio.

Nel settore propaganda trasferta della Under 12 nel milanese per assaltare i Pirati di Bellusco, mentre le categorie U6, U8 e U10 si sfideranno nel consueto concentramento autunnale di minirugby presso il centro Saini organizzato dall’Union Milano

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI