WEEKEND A FOPPOLO SU PISTE INNEVATE TESTANDO I MIGLIORI SCI DA COMPETIZIONE

ski test drive

Bergamo, 02 marzo 2016 – Torna puntuale anche quest’anno a Foppolo l’appuntamento con “Ski & Test Drive 2016”, l’evento che è ormai diventato un must per tutti gli amanti dello sport invernale per eccellenza.

Nel fine settimana del 12 e 13 marzo il paese dell’Alta Val Brembana si trasformerà infatti in un vero e proprio villaggio dello sci, dove amanti ed appassionati delle discipline sciistiche potranno testare e sperimentare gratuitamente alcuni modelli di sci da competizione dei più importanti e noti produttori mondiali del settore.

Un evento all’insegna dell’adrenalina e del divertimento sciando sulle piste innevate di Foppolo. Una due giorni durante la quale tutti potranno ammirare alcuni modelli della gamma Volkswagen e VW Veicoli Commerciali, in esposizione per gli amanti delle novità del mondo a quattro ruote. A fare da contorno alla speciale due giorni spettacoli gratuiti ed animazione per tutte le età grazie a Cisalfa e alla concessionaria Bonaldi.

Sabato e domenica, presentandosi presso i vari stand allestiti presso il piazzale antistante la partenza della seggiovia di Foppolo, e compilando un semplice modulo, tutti potranno testare gratuitamente alcune novità della stagione 2016. Sci dei più famosi e importanti produttori mondiali quali Atomic, Elan e Salomon. Gli amanti dello sci potranno così cimentarsi in discese mozzafiato indossando le maschere Salice e riprendere le loro performance con le telecamere GoPro, disponibili anch’esse per test gratuiti così come i prodotti TomTom e Skullcandy.

Gli appassionati degli sport invernali avranno così l’esclusiva possibilità di sperimentare le novità tecniche dei migliori marchi mondiali. Tra di esse gli sci di alta gamma, che riprendono le stesse tecnologie e contenuti di quelli da competizione. Un’emozione esclusiva per i tutti gli appassionati, che potranno così scegliere il loro “style” preferito (carving, freestyle, rocker, fuori pista, da fondo) e cimentarsi sulle piste innevate di Foppolo.

A completare il villaggio dello Ski&Test Drive Foppolo 2016 ci saranno tante altre novità, a cominciare dai tre modelli Volkswagen e VW Veicoli Commerciali della concessionaria Bonaldi in esposizione: la nuova Passat e la nuova Golf, entrambe nella versione Variant Alltrack con allestimenti speciali, oltre un modello della gamma Multivan Veicoli Commerciali.

Per trascorrere un weekend emozionante testando i modelli dei migliori brand mondiali di sci l’appuntamento è quindi per sabato 12 e domenica 13 marzo a Foppolo.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI