FARIOLI. TERZO IN CAMPIONATO. ORA LA SFIDA PER ACCEDERE ALLA RED-BULL ROOKIES CUP KTM

fary 2

Con l’ultima prova di Campionato Italiano Velocità, disputatasi a Vallelunga lo scorso week-end, si è concluso il Campionato Italiano e il bergamasco Filippo Farioli (14anni) si è aggiudicato il Terzo posto finale, dopo una stagione ricca di risultati, e prestazioni in evidenza.

C’è atmosfera positiva:

 “Sono soddisfatto di quanto ottenuto quest’anno, 1 pole, 2 vittorie, 4 secondi posti, 1 terzo posto che mi hanno permesso di chiudere il mio primo CIV al 3° posto. Per raggiungere questo traguardo io e il mio Team abbiamo impegnato tutte le nostre forze! Ringrazio la mia famiglia, tutto il Pasini Racing Team, i miei sponsor e tutti quelli che hanno creduto in me e che mi hanno supportano, GRAZIE !”

Ma non è finita. Lunedi prossimo, fino a Giovedì, Filippo sarà in Spagna a Guadiz per il “Red Bull Rookies”, una prova di selezione per il prossimo Campionato Red Bull Ktm Rookies Cup, un Campionato per giovani promesse che si svolge in concomitanza con le gare europee del Motogp.

Per quattro giorni gli aspiranti giovani competitors gireranno in pista e, al finire dell’evento, verrà decretata l’ammissione o meno alla Rookies Cup.

Un’occasione che Filippo cercherà sicuramente di non farsi sfuggire…

fary 1

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI