LE AMBIZIONI DELLA SC CENE VALLE SERIANA CHE NEL 2010 PARLA ANCHE GIAPPONESE

CENE (BG) – È partita in sordina la stagione della formazione dilettanti bergamasca della Sc Cene Valle Seriana al suo secondo anno di attività.

La squadra diretta da Romano Marcassoli e Marco Bazzana ha partecipato finora a sole due competizioni il 7 marzo alla 35a. Coppa città di Melzo e il 14 marzo alla 31a. Piccola Coppa Agostoni (nella foto sopra la squadra che ha partecipato proprio a quest’ultima manifestazione) senza raccogliere particolare gloria. Ma tutto è secondo programma.

La squadra è volutamente ancora un po’ indietro nella preparazione atletica e punta ad arrivare al top della condizione da metà stagione in poi quando arriveranno una serie di gare interessanti per le caratteristiche degli atleti che compongono la formazione seriana e soprattutto diversi di loro saranno liberi dagli importanti impegni scolastici.


Il gruppo si compone di 11 atleti ben affiatati e di buone qualità e anche quest’anno si respira un tocco di internazionalità in squadra grazie all’ingaggio del nazionale giapponese Sho Hatsuyama che non ha nascosto le sue ambizioni: “Sono venuto in Italia con l’obiettivo di prepararmi al meglio in modo da conquistare il titolo di campione nazionale giapponese e poi mi piacerebbe fare un buon risultato con la maglia della mia nazionale ai Mondiali in Australia”.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI