Solo un altro sito WordPress

  • banner

LE AMBIZIONI DELLA SC CENE VALLE SERIANA CHE NEL 2010 PARLA ANCHE GIAPPONESE

Autore: admin

marzo 27th, 2010

Categorie: Ciclismo

CENE (BG) – È partita in sordina la stagione della formazione dilettanti bergamasca della Sc Cene Valle Seriana al suo secondo anno di attività.

La squadra diretta da Romano Marcassoli e Marco Bazzana ha partecipato finora a sole due competizioni il 7 marzo alla 35a. Coppa città di Melzo e il 14 marzo alla 31a. Piccola Coppa Agostoni (nella foto sopra la squadra che ha partecipato proprio a quest’ultima manifestazione) senza raccogliere particolare gloria. Ma tutto è secondo programma.

La squadra è volutamente ancora un po’ indietro nella preparazione atletica e punta ad arrivare al top della condizione da metà stagione in poi quando arriveranno una serie di gare interessanti per le caratteristiche degli atleti che compongono la formazione seriana e soprattutto diversi di loro saranno liberi dagli importanti impegni scolastici.


Il gruppo si compone di 11 atleti ben affiatati e di buone qualità e anche quest’anno si respira un tocco di internazionalità in squadra grazie all’ingaggio del nazionale giapponese Sho Hatsuyama che non ha nascosto le sue ambizioni: “Sono venuto in Italia con l’obiettivo di prepararmi al meglio in modo da conquistare il titolo di campione nazionale giapponese e poi mi piacerebbe fare un buon risultato con la maglia della mia nazionale ai Mondiali in Australia”.

Onlinerel Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon

Tags