TRITIUM CALCIO. MISTER VECCHI FA IL PUNTO SUL CAMPIONATO

 

Dopo questa pima parte di stagione, fatta alla grande, dalla Tritium, squadra neopromossa, al primo anno in Lega Pro, ci vuole dire i motivi di questa trionfale cavalcata?

Il motivo principale di tutto quello che di buono abbiamo fatto è dovuto al fatto che tutti, società, staff tecnico e sopratutto i giocatori, sono riusciti a calarsi in brevissimo tempo nella realtà professionistica, e non abbiamo pagato il salto di categoria, che, nella realta’ di solito si fa sentire ed esiste”.

Le prospettive sue e dela società per la seconda parte di stagione?

A questo punto, dato che il primo obiettivo cioè la salvezza lo abbiamo raggiunto, adesso puntiamo a rimanere ai primi posti in di alta classifica, siamo una squadra competitiva, pronta a giocarsela con tutti.”.

Ci sono stati acquisti e cessioni?

No niente di tutto questo, la squadra è rimasta la stessa e siamo consapevoli di essere un buon gruppo.”.

Un suo augurio ai ragazzi e alla societa’?

Dobbiamo cercare di migliorarci. Abbiamo ampi margini per farlo, inoltre dobbiamo crescere e acquisire esperienza in questi ambiti.”.

Adesso avete già ripreso la preparazione, quale è il programma in vista della ripresa del campionato a metà gennaio?

Abbiamo fatto una sola settimana di riposo dal 19 al 26 dicembre, poi abbiamo ripreso a allenarci, abbiamo fatto un’amichevole con la Primavera dell’AlbinoLeffe, e per domenica abbiamo in programma un’altra amichevole con la Primavera dell’Atalanta, mentre il 6 gennaio c’è la ripresa del campionato, nella gara in casa con il Montichiari, che si trova in posizione di metà classifica

Guido Baroni

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI