LA TRE SERE DI DALMINE HA FATTO TRENTUNO

Dalmine. Giovedì 1 luglio 2010. Si è felicemente conclusa la trentunesima edizione della famosa gara di ciclismo su pista intitolata “La tre sere di Dalmine”, organizzata dalla Polisportiva Dalmine e dal Consorzio Velodromo di Dalmine (Walter Facheris). La pista ha ospitato ancora una volta quella che probabilmente è la competizione più affascinante del settore, vista la sua storia gloriosa, divenuta pertanto punto di riferimento per il ciclismo bergamasco e non solo. Tra gli orobici splendida affermazione per Michael Abitante(a dx nella foto) della Pagnoncelli Ngc Perrel e Simone Consonni(a sx) della Pol. Marco Ravasio. Bene anche Arianna Fidanza della Eurotarget Tx Active, vincitrice della passata edizione e ieri terza classificata. Terzo gradino del podio anche per Paola Fidanza. Guarda le foto di tutti i vincitori.

Andrea Reda(Uc Pessano) e Alessio Fazzolari(Ciclamanti Senago) ESORDIENTI

Lisa Gamba (Carrera Gauss) ALLIEVE

Elisa Frisoni (Fiamme Azzurre) JUNIORES/ELITE

Martina Alzini (Sc Busto Garolfo) ESORDIENTI

Arianna Fidanza 3° posto ALLIEVE

Il ciclismo su pista è una disciplina molto tecnica e spettacolare e l’impianto di Dalmine è anche un’ottima palestra per il ciclismo su strada.

I vincitori della Tre Sere sono infatti spesso i protagonisti del ciclismo classico, questo a dimostrazione della grande valenza di questo genere di competizioni.

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI