OLIMPIA AGNELLI METALLI-TRAWEL FLY. QUANDO IL VOLLEY PARLA BERGAMASCO

E' stata presentata Domenica 13 settembre, nella zona "outdoor" della Palestra Victoria di Ponte S.Pietro, la squadra di Pallavolo maschile Olimpia Agnelli Metalli-Trawel Fly, che parteciperà al Campionato di serie B1 2009/2010. Una formazione giovane, composta da ragazzi bergamaschi con tanto entusiasmo e soprattutto tanta voglia di ben figurare davanti al pubblico di casa. Eccoli

E' il Capitano Matteo Salmaso( a destra nella foto), su invito del presentatore Luca Bilotta(a sinistra), Responsabile Marketing e Comunicazione della squadra, oltre che Redattore Responsabile della nota rivista mensile bergamasca "Bergamo-Economia", a mostrare, uno per uno, i volti dei compagni, chiamandoli per nome:

Francesco Pessina, Alberto Fabrizio, Andrea Rinaldi, Matteo Sangalli, Nicolò Bonetti, Useppe Cosa, Roberto Galbusera, Paolo Alborghetti, Guido Savoldi, Fabio Rubino, Massimo Rinaldi.

Presidente: Angelo Agnelli

Allenatore: Danilo Bertuletti      Vice: Gigi Carrara

Entusiasmo si, ma il Presidente Angelo Agnelli(nella foto) avverte:

"Non sarà una stagione facile. La crisi economica sta costringendo le società sportive a scelte obbligate. Noi abbiamo deciso di puntare sui giovani locali, i ragazzi di Bergamo. E' una scommessa, ed è anche un investimento per il futuro. Dove non arriverà la tecnica o l'esperienza, speriamo arrivi il cuore. Un cuore bergamasco!. Sono giovani atleti, ma hanno grinta. Queste saranno le nostre armi per conquistare la salvezza.".

Il Direttore Generale Gigi Passera (ex giocatore serie A):

"Un' esperienza nuova, ma, per certi versi, esaltante. Vogliamo costruire un gruppo affiatato per avere risultati sportivi in tutti i sensi.".

L'Amministratore Delegato di Trawel Fly Carmine Prencipe:

"C'è una bella atmosfera. I risultati ci saranno."

Il giocatore Paolo Alborghetti, già presente in squadra nella passata stagione:

"C'è voglia di far gruppo. E' l'orgoglio bergamasco che ci unisce."

A fare gli "onori di casa" il pugile bergamasco Luca Messi. Il Centro Sportivo Victoria di Ponte S.Pietro, dove si è tenuta la presentazione, è la sua palestra.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI