DOMENICA 15 FEBBRAIO VA IN SCENA LA GRANDE BOXE

Domenica 15 febbraio, a partire dalle 15.30, al Palazzetto dello Sport di Bergamo, si sfideranno le nazionali olimipiche di Italia e Cina, protagoniste dei recenti Giochi di Pechino. Una serata imperdibile per gli amanti della Boxe. L'evento è organizzato da Luca Messi e Omar Gentile della palestra Victoria di Ponte S.Pietro. Ecco i dettagli della manifestazione

Ben 11 i match in programma. Tra questi gli attesissimi incontri di Roberto Cammarelle (oro olimpico), Clemente Russo (argento) e Vincenzo Picardi (bronzo). La serata, che si preannuncia come un evento memorabile, è stata fortemente voluta dal pugile professionista Luca Messi (in preparazione per il Mondiale) e dal suo manager Omar Gentile, per onorare la città di Bergamo.

Un' iniziativa che rientra nel piano di comunicazione che Messi e Gentile hanno da tempo messo in pista per valorizzare e promuovere la "Noble Art" agli occhi del pubblico orobico.

I biglietti sono acquistabili (Tribuna euro 5, Bordo ring euro15), presso il Centro Sportivo Victoria di Ponte S.Pietro. Tel 035-464289.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI