KICKBOXING:BENE I BERGAMASCHI AGLI EUROPEI

Matteo Milani e Andrea Ceresoli hanno conquistato il terzo posto ai Campionati Europei di Kickboxing (Semi e Light-Contact), che si sono disputati a Pula in Croazia. (nella foto Ceresoli a sx, Federico Milani DT nazionale al centro e Matteo Milani a dx.).

Matteo Milani, già vincitore della Coppa Italia, ha seguito la linea vincente e ha conquistato la medaglia di bronzo nella categorìa -69 kg Junior. Nella sua specialità, il Semicontact, i bergamaschi vantano una grande tradizione. Tanti infatti i campioni orobici di questa disciplina. Tra questi, in particolare, Roberto Belotti e Andrea Misiani che, in passato, sono stati Campioni del Mondo. Matteo Milani potrà certamente essere il loro erede. Anche il padre Federico Milani è stato Campione Europeo e finalista mondiale, oltre ad essere Direttore Tecnico della Nazionale.

Andrea Ceresoli è salito sul terzo gradino del podio nel lighcontact, categorìa -84kg Junior. Anche nel lightcontact non mancano precedenti importanti. Doveroso ricordare infatti Barbara Plazzoli (Campionessa del Mondo), Stefano Rigamonti (Campione Europeo) ed Egidio Carsana (Vice-Campione Europeo). 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI