OLIMPIA TENNISTAVOLO IN EVIDENZA

Un altro weekend di match combattutissimi per le formazioni dell'Olimpia Agnelli Tennistavolo.
La formazione di B2 torna sconfitta da Parma, con i locali che la superano per 5-3 dopo ben 4 ore e trenta di maratona-pongistica. Non basta un Simone Persico in versione super, perchè sia Diego Quaglia che Paolo Bonazzi perdono lottando i rispettivi match sul filo di lana, lasciando così spazio agli avversari.
L'Olimpia si conferma comunque a livello delle compagini che lotteranno per il campionato, e ne sono testimoni, nonostante la sconfitta, i 16 set pari e il maggior numero di punti per gli bergamaschi.

Sorrisi per le formazioni di serie C2, entrambi vittoriose fuori casa, e rispettivamente per 5-4 contro gli ostici giocatori delle aquile azzurre di Milano, e sempre per 5-4 contro il forte Nuovo TT Camuno. A Milano Simone Lombardo, Matteo Scaravaggi e Giorgio bonfanti si dividono i meriti della vittoria, che continua a mantenerli in testa alla classifica, così come succede per Mirko Burini, Paolo Quaglia e Simone Burini, che battono i bresciani nonostante tra gli avversari venga schierato il fuoriquota Migliori.
Sconfitta annunciata in serie D1, con i giocani al cospetto dei pongisti più esperti dell'Oratorio Casaloldo. Eugenio Mazzola, Giulio Ravasio e Davide Benaroio comunque danno dimostrazione di "esserci" e soprattutto quest'ultimo mette alle strette gli avversari mantovani.
Infine ancora una vittoria di squadra in  serie D2, con il TT Top Spin di San Donato a farne le spese.

I ragazzini terribili dell'Olimpia infatti superano i milanesi per 5-3 con le ottime prestazioni di Leonardo Cerruti, Andrea Meroni, Roberto Perucchini e Valentino Hu, e proseguono quindi la loro corsa imbattuti.
Il prossimo sabato 17 ottobre incontri casalinghi presso l'Istituto Agrario di Bergamo per le formazioni di B2 (ore 15 contro il TT Gallarate), di D2 (ore 15 contro il TT Lazzaretto di Seregno) e per le due formazioni di C2 (ore 19.30 rispettivamente contro il Posl Dugnano e l'Ances Novate); impegnata invece a Brescia la squadra di D1 contro i locali del TT Abba.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI