TENNISTAVOLO: CAMPIONATI FIT E T I RISULTATI DELL’OLIMPIA AGNELLI

Non molla un colpo la formazione di B2, che sul difficile campo della Pol. Limito, ottiene la vittoria con il punteggio di 5-4. Come di consueto Simone Persico è puntuale all’appuntamento con la vittoria, e fa tre punti, mentre Gualtiero Medolago(nella foto) e Paolo Bonazzi concludono l’opera con una vittoria a testa.

Se da un lato Bonazzi dimostra un buon periodo di forma conducendo sempre gli incontri con buone giocate, ma non riuscendo anche per molta sfortuna a concludere vittoriosamente, dall’altro Gualtiero Medolago ottiene un importante successo che fa tornare il morale, e dimostra l’unità e la compattezza del gruppo, vera arma vincente, oltre al solidissimo Persico.

La squadra si conferma così al secondo posto, in coppia con la Pol Trezzano, e ad una sola lunghezza dalla capolista San Polo,che viene sempre tenuta nel mirino.
Il prossimo turno di campionato vedrà sabato 5 dicemrbe arrivare a Bergamo (Palestra Istituto Agrario, via Borgo Palazzo 128; inizio ore 15.00) il Corona Ferrea di Monza, formazione molto ostica ed esperta, ma che al momento si trova invischiata in acque pericolose, ed ha quindi necessità di punti per salvarsi.
Vittoria per entrambe le formazioni di C2, che si disfano rispettivamente del TT Angera per 5-2 e del TT Benaco per 5-1. Nella formazione dei giovani da segnalare la tripletta di Matteo Scaravaggi, mentre nella formazione degli adulti rientrano alle competizioni con ottimi risultati sia Matteo Persico che Gicu Ciubotaru dopo un periodo di assenza per cause lavorative.
Sabato 5 dicembre le due squadre di C2 ospiteranno rispettivamente il TT Morelli ed il GGS Ripalta Cremasca “B”, per continuare a mantenere le posizioni di vertice che detengono al momento, e sperare così nell’accesso ai playoffp romozione.
Deve registrare una sconfitta la squadra dei ragazzi della D1, che perdono con la Pol. Bagnolese per 5-3. Nonostante buoni incontri sia per Giulio Ravasio che Davide Benaroio, che Luca Nicoli, purtroppo gli avversari dimostrano di avere ancora quel pizzico di esperienza in più, e ci relegano così a lpenultimo posto, posizione che dovremo certamente migliorare per evitare la retrocessione.Prossimo incontro domenica 6 dicembre a Collebeato.
Infine sconfitta anche per i piccolini della D2, che continuano comunque a dimostrarsi in grande crescita, rispettando appieno il fine ultimo di crescita durante questa stagione, senza avere l’ossessione del risultato sportivo.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI