LA BB14 PERDE CON CREMA. ORA INIZIANO I PLAY-OFF

bb crema

Nell’ultima trasferta di stagione regolare, la Co.Mark Bergamo Basket 2014 cede il passo ad una Erogasmet Crema più determinata.
Primo quarto ad appannaggio dei gialloneri che, pur privi di Planezio e Scanzi, trovano con continuità e precisione il canestro: si tocca il massimo vantaggio di +9 ed il quarto finisce 11-18 per la squadra di Ciocca.
Nella seconda frazione Bergamo subisce una sorta di black out in attacco: segna solo 9 punti e rimane per parecchi minuti senza segnare canestri. Ciò nonostante la BB14 riesce a contenere i danni ed andare al riposo sotto di un solo punto (28-27).
Bergamo non sembra riprendersi ed anche nel terzo quarto fatica a trovare la via del canestro e, nel contempo, a contenere i biancorossi padroni di casa: Crema raggiunge la doppia cifra di vantaggio. 47-39 all’ultimo riposo.
Moto di reazione di Bergamo nell’ultimo quarto: Chiarello e compagni arrivano fino al -4, ma sale in cattedra Montanari che spinge Crema alla vittoria, agganciando Urania Milano al quarto posto. Finale 55-49 per i padroni di casa.

Tabellini
Erogasmet Crema: Zanella 19, Del Sorbo 2, Liberati 5, Bozzetto 4, Montanari 12, Tagliaferri ne, Cissé 5, Manuelli 4, Tardito 4, Airini ne

Co.Mark BB14: Bloise 3, Mercante 4, Milani 12, Chiarello 4, Ghersetti 6, Permon ne, Panni 6, Saletti ne, Pullazi 14, Bedini 0

Prossima partita
Sabato 23 Aprile ore 21.00
CO.MARK BB14 – BANCA POP. VICENZA
C.s. Italcementi, Via Statuto 43, Bergamo

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI