Caloni Agnelli-Marco Pierotti: la storia continua

pierotti

Superlega? Sì, con Bergamo. Sono parole d’amore quelle di Marco Pierotti, terzo tassello – dopo Jovanovic ed Hoogendoorn – della Caloni Agnelli 2017/2018.

La conferma di uno dei migliori schiacciatori della categoria è un altro colpo specie in virtù del valore di un atleta già appetito dalla categoria superiore e reduce dal collegiale in nazionale agli ordini di Chicco Blengini.

Il giocatore di Fano, che compirà 21 anni il prossimo 19 giugno, racconta tutta la sua soddisfazione per la prosecuzione della favola in rossoblù: “Sono rimasto – spiega – per completare un’opera sfumata in semifinale. Per questo ho preferito vivere un’altra stagione in un ambiente ideale nel quale mi sono trovato a meraviglia da ogni punto di vista: dalla società allo staff, dai compagni ad un pubblico straordinario. Poche squadre in Italia possono vantare una cornice come quella che ci regala il Palasport in occasione di ogni partita interna”. Una permanenza in Olimpia caldeggiata, naturalmente, da coach Gianluca Graziosi e da obiettivi chiari: “L’asticella va alzata – sottolinea – perché l’ambizione di crescere anno dopo anno, pur restando umili, non può mancare cosi come un’ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi. Al tecnico va un ringraziamento sentito per la fiducia che mi ha accordato nuovamente, visto che cominceremo il terzo percorso comune consecutivo. In A2 non avrei indossato altre maglie”.

Una dichiarazione rafforzata ulteriormente da altri due elementi-cardine, la società e i tifosi: “Sono felice che il club mi abbia confermato subito – conclude il laterale -, credendo ancora in me e nelle mie capacità. Per la nostra gente invece l’appuntamento alla partenza del prossimo campionato perché avremo bisogno della loro impareggiabile vicinanza per coronare il sogno che Bergamo aspetta e merita”.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI