MARTINA FIDANZA E’ CAMPIONESSA DEL MONDO. foto Patrice Fouques

Come la sorella Arianna, anche Martina Fidanza ha conquistato il Titolo Mondiale a Montichiari (BS). In attesa di sentirla per farci raccontare i particolari della sua grande impresa è giusto celebrare una vittoria che pone il nome Fidanza ai vertci del ciclismo di sempre.

Il padre Giovanni è stato un grande Professionista, più volte protagonista al Giro D’Italia e in gare internazionali di prestigio. La mamma Nadia Baldi è stata una delle prime professioniste del settore femminile a mettersi in luce nei teatri agonistici importanti. La sorella Arianna, già Campionessa Mondiale ed Europea è da anni uno dei volti più noti del ciclismo femminile che conta.

Con questa stupenda impresa di Martina Fidanza questa famiglia, i Fidanza appunto, si potrà certamente candidare al Guinnes dei Primati per continuità di grandi risultati in ambito familiare.

In realtà, per chi li conosce, la famiglia Fidanza si caratterizza per semplicità, umiltà, sacrificio e dedizione totale al ciclismo e questa nuova medagli d’oro arricchisce una bacheca ricca di trofei, ma soprattutto di valori umani.

Grande Martina!!!

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI