AL VIA LA SETTIMANA LOMBARDA

 

BERGAMO – L'appuntamento con la Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca – Memorial Adriano Rodoni è sempre più vicino, il via sarà il prossimo lunedì 30 marzo con le operazioni di punzonatura in Piazza Vittorio Veneto a Bergamo, e alcuni dei comitati di tappa, tra oggi e domani, organizzano delle cerimonie di presentazione per promuovere e sensibilizzare soprattutto le comunità locali sulle tappe che interesseranno il loro territorio.

 Questa sera è il turno di Vertova e dello sponsor Nuovo Modulo che a partire dalle 20,30 all'Ex Convento di Vertova presenterà la quarta tappa della Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca che interesserà tutta la Valle Seriana e avrà partenza e arrivo proprio da Vertova.

Ospiti della serata tutti gli ex professionisti cresciuti nella Uc San Marco Vertova come Giuseppe Guerini, Alessandro Paganessi, Paolo Lanfranchi, Paolo Savoldelli e Mirco Gualdi.

Presente anche il sindaco di Vertova Dott. Riccardo Cagnoni e il titolare della Nuovo Modulo Enzo Bernini.

Alla presenza di stampa e tv locali nell'occasione saranno anche presentate le formazioni Giovanissimi, Esordienti e Allievi della società Uc San Marco Vertova del presidente Giovanni Merelli.


Domani mattina, invece, sarà il turno di Flero, in provincia di Brescia, dove a partire dalle 10,45 il comitato di tappa locale presenterà la quinta frazione, il tappone del sabato, con partenza e arrivo proprio da Flero. Tra gli ospiti sono attesi il sindaco di Flero Lorenzo Prandelli, il vice sindaco e assessore allo sport Alcide Silva, oltre che i sindaci di Poncarale, Capriano al Colle e autorità della Provincia di Brescia.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI