AL VIA LA SETTIMANA LOMBARDA

 

BERGAMO – L'appuntamento con la Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca – Memorial Adriano Rodoni è sempre più vicino, il via sarà il prossimo lunedì 30 marzo con le operazioni di punzonatura in Piazza Vittorio Veneto a Bergamo, e alcuni dei comitati di tappa, tra oggi e domani, organizzano delle cerimonie di presentazione per promuovere e sensibilizzare soprattutto le comunità locali sulle tappe che interesseranno il loro territorio.

 Questa sera è il turno di Vertova e dello sponsor Nuovo Modulo che a partire dalle 20,30 all'Ex Convento di Vertova presenterà la quarta tappa della Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca che interesserà tutta la Valle Seriana e avrà partenza e arrivo proprio da Vertova.

Ospiti della serata tutti gli ex professionisti cresciuti nella Uc San Marco Vertova come Giuseppe Guerini, Alessandro Paganessi, Paolo Lanfranchi, Paolo Savoldelli e Mirco Gualdi.

Presente anche il sindaco di Vertova Dott. Riccardo Cagnoni e il titolare della Nuovo Modulo Enzo Bernini.

Alla presenza di stampa e tv locali nell'occasione saranno anche presentate le formazioni Giovanissimi, Esordienti e Allievi della società Uc San Marco Vertova del presidente Giovanni Merelli.


Domani mattina, invece, sarà il turno di Flero, in provincia di Brescia, dove a partire dalle 10,45 il comitato di tappa locale presenterà la quinta frazione, il tappone del sabato, con partenza e arrivo proprio da Flero. Tra gli ospiti sono attesi il sindaco di Flero Lorenzo Prandelli, il vice sindaco e assessore allo sport Alcide Silva, oltre che i sindaci di Poncarale, Capriano al Colle e autorità della Provincia di Brescia.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI