OLIMPIA AGNELLI VINCE CONTRO OLBIA

Netta affermazione della Agnelli Metalli Bergamo che, sabato 28 marzo al Palanorda, ha avuto la meglio contro la formazione  Meridiana-Olbia, con un netto 3 a 0. La recente conquista dei punti-salvezza ha permesso alla squadra orobica di esprimersi con maggiore tranquillità, mostrando un bel gioco. Ecco alcuni commenti a caldo.

Il campionato 2009 B1, dove milita il team bergamasco, ha visto un alternarsi di vittorie e sconfitte, ma nell'ultima fase la squadra sembra aver trovato un equilibrio più forte. Le ultime decisive vittorie hanno garantito la salvezza matematica. Trascinatore della Agnelli Metalli, in questo periodo di grande recupero agonistico, è stato il giocatore Serge Dikoundou(nella foto):

"Questa vittoria è un risultato importante. 3 punti che fanno bene alla classifica. E' una squadra che ha bisogno di avere un certo ritmo per esprimersi al meglio e, ogni tanto, c'è bisogno di una scossa. Adesso abbiamo ritrovato la calma e possiamo lavorare per un sostanziale passo avanti."

Alessio Nava(nella foto):

"Un risultato pieno che ci da molta soddisfazione, visto che con Olbia avevamo perso all'andata. Questa volta siamo riusciti a restare concentrati e abbiamo giocato bene. Quello della concentrazione è stato un pò l'aspetto che talvolta ci ha penalizzato, ma il lavoro in allenamento del CT ha prodotto buoni frutti. "

Visibilmente soddisfatto il tecnico Luciano Cominetti(nella foto):

"Adesso è il momento di lavorare per crescere, e per chiudere il campionato con il miglior posizionamento possibile. Guardo al futuro con ottimismo."

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI