ANCORA UN PAREGGIO PER LA TRITIUM

Lega Pro –Second Divisione – Girone A

Un’altro pareggio per l Tritium

La Tritium in quel di Casale non va oltre il pareggio con la penultima in classifica, ma l’organico si è rafforzato con l’arrivo di ben 12 giocatori.. Le reti sono arrivate nel primo tempo. La squadr ospite al 25’ con Sinato in anticipo su tutti su un bel traversone. Dopo dieci minuti arriva il preggio casalese con J. Zenga, goleadòr di questo girone. Nonostante il pareggio la Tritium ha giocato la sua buona e onesta gara, e, per quanto visto in campo, meritava senza dubbio un qualcosa in più\.Domenica prossima per la Tritium gara in casa a Trezzo con il Renate, in cui è necessario tornare alla vittoria, facendo punti preziosi per rimanere in zona di alta classifica.

Risultati: Casale /- Tritium 1/1, Pro Patria -Savona 0 – 2, Mezzocorona – Canavese 0 – 3, Scilese – Sanremese 2 – 1, Montichiri – Lecco 1 – 0, Virtus Entella – Feralpi Salò 1 – 2, Renate – Pro Vercelli 0 – 0.

Classifica: Pro Vercelli 38, Tritium 37, Pro Patria 36, Lecco 34, Ferlpi Sal; 33, Svon, Rodengo Saiano 28, Sambonifacese 26, Canavese 24, Montichiari 23, Rente 22, Virtus Entella 21, Valenzana 19, Sacilese 16, Mezzocorona 13.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI