ANTONELLA DEL CORE LASCIA LA FOPPA E VOLA IN TURCHIA

La giocatrice napoletana Antonella Del Core, una delle protagoniste della Foppapedretti Volley Bergamo, non vestirà i colori rossoblù nella prossima stagione. Militerà infatti nella formazione di Istanbul Eczacibasi. Leggi il comunicato ufficiale della società.

Voci di mercato si rincorrono in questi giorni alla conclusione del Campionato Italiano che ha chiuso i battenti lo scorso martedì.
Rumors e indiscrezioni sono all’ordine del giorno, ma è di oggi l’ufficializzazione di un trasferimento che vede protagonista una ormai ex rossoblù. Al Volley Bergamo è infatti giunta la notizia dell’accordo raggiunto da Antonella Del Core con la società turca del’Eczacibasi Istanbul.

La Società bergamasca ha appreso dagli organi di informazione l’intenzione della schiacciatrice napoletana di trasferirsi in Turchia dopo due stagioni giocate indos sando la maglia della Foppapedretti Bergamo, con cui ha conquistato due Champions League.

Il Volley Bergamo proseguirà, nei prossimi giorni, l’intensa attività che vede protagonisti i vertici dirigenziali dal termine della stagione agonistica: va verso la definizione il mosaico che comporrà la Foppapedretti per l’annata 2010/2011. Molte le riconferme, qualche addio, come quello appena annunciato di Antonella Del Core, e sicuramente alcuni volti nuovi. Presto le ufficializzazioni della Società, che, come ogni anno, sta lavorando su un gruppo competitivo per affrontare l’ennesima stagione da Campioni d’Europa. Una nuova annata che vedrà  la Foppapedretti combattere su quattro fronti: Campionato, Coppa Italia, Champions League, ma soprattutto il Mondiale per Club, dove a dicembre il Volley Bergamo rappresenterà l’Europa. La Foppapedretti, dopo aver conquistato la vetta e il trono europei, darà battaglia per salire sul gradino più alto del mondo. Un appuntamento speciale che premia la società detentrice di sette titoli continentali.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI