ATALANTA TRE INTER UNO. FERREIRA-PINTO commenta la grande impresa neroazzurra.

  

Grandissima vittoria dell'Atalanta. Battuta l'Inter, prima in classifica, con due gol di scarto. Una prestazione da incorniciare. Adriano Ferreira Pinto, uno dei pilastri della formazione di Del Neri, commenta la partita della sua squadra. 

Ferreira Pinto:

" E' stata una vittoria bellissima. Una grande iniezione di fiducia per tutto il gruppo. Ci tenevamo tantissimo, soprattutto per i tifosi. La nostra più grande felicità è poter regalare a loro questa vittoria.".

Il futuro dell' Atalanta? :

"L'obiettivo da centrare è la salvezza. Mancano circa 15 punti. Abbiamo davanti 3 partite in poco tempo. Cercheremo di prendere più punti possibile, perchè adesso è il momento decisivo. "

Valdès si sta mettendo in evidenza. Un commento:

"Sono davvero felice per lui, perchè sta trovando la dimensione giusta per esprimere la sua qualità. Si sta guadagnando i suoi spazi sul campo. Sta dimostrando a tutti quanto vale."

Adriano Ferreira Pinto è stato uno dei giocatori fondamentali della partita. Ha giocato sulla destra prima, e sulla sinistra poi, e, con un tiro insidioso, ha costretto il portiere dell'Inter ad una parata nei primi minuti della seconda ripresa. Grande generosità in tutto il match nel sostenere le manovre della squadra.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI