BB14 COMARK BASKET. LE PARTITE DECISIVE CON ORZINUOVI PER SOGNARE LA FINALISSIMA

orzi bella

Con la serie in perfetta parità fra Co.Mark Bergamo Basket 2014 e Gagà  Orzinuovi, i gialloneri hanno dalla loro il fattore campo per le prossime due sfide.

Nelle prime 2 gare, Co.Mark che fa saltare il fattore campo in Gara1, vincendo per 73-80 (Milani top scorer con 18 punti) e Gagà che  pareggia la serie in Gara2 (dopo un overtime), col punteggio di 89-81 (a Ghersetti la palma del miglior realizzatore giallonero: 27 punti per lui).

Coach Cesare Ciocca “Affrontiamo Gara3 consci che ad Orzinuovi non abbiamo fatto bene, ma benissimo. Abbiamo vinto Gara1 molto più nettamente di quanto dica il risultato, mentre Gara2 l’abbiamo condotta per 28 minuti, perdendo poi al supplementare con un arbitraggio tutt’altro che a nostro favore. Affrontiamo questa partita casalinga con grande entusiasmo e tanta voglia di ben figurare. Conosciamo il valore di Orzinuovi, ma noi vogliamo centrare la finale. Abbiamo due partite in casa e chiamo quindi a raccolta tutto il nostro pubblico. Noi daremo il massimo, concentrati ed ancor più fiduciosi dopo le prestazioni messe in campo durante le prime due sfide“.

Palla a due, Venerdì 20 Maggio, ore 21.00

C.s. Italcementi, Via Statuto 43, Bergamo

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI