BB14 SECONDA VITTORIA SU ORZINUOVI. DOMENICA SE VINCE C’E IL BIGLIETTO PER LA FINALISSIMA

bb orz

Gara-3 come Gara-1: una Co.Mark Bergamo Basket 2014 perfetta conquista il match, si porta sul 2-1 e domenica, ancora fra le mura amiche del C.s. Italcementi (ore 18.00), avrà la possibilità di staccare il biglietto per le finali, a scapito di Gagà Orzinuovi.
Una partita ancora una volta perfetta perché condotta dall’inizio fino alla fine e, soprattutto, senza mai dare l’idea di soffrire.
A fronte di un primo quarto sostanzialmente in equilibrio (29-24) e segnato dalle buone medie dal tiro, nella frazione successiva Bergamo comincia a serrare i ranghi in difesa mantenendo ottime scelte al tiro: al riposo lungo è 51-43 per la squadra di coach Ciocca.
Al rientro dagli spogliatoi sembra che gli ospiti possano riaprire la partita, ma è solo un fuoco di paglia: i perfetti ingranaggi gialloneri non si inceppano e Chiarello e compagni riescono anche a toccare la doppia cifra di vantaggio, per poi chiudere il quarto in vantaggio di 8 (69-61).
Si preannuncia battaglia nell’ultimo quarto ed invece la Co.Mark prosegue con lucidità la sua marcia, martellando ripetutamente il canestro biancoblù: a fronte di un super Ghersetti, è tutto il collettivo giallonero a costruire la vittoria mattone dopo mattone. Alla sirena il tabellone recita 84-72: giocatori e staff corrono a festeggiare con i tifosi che hanno gremito il C.s. Italcementi e l’hanno reso caldissimo.
Ora sotto con Gara-4!!

 

Tabellini
Co.Mark BB14: Mercante 11, Panni 13, Milani 9, Chiarello 4, Ghersetti 24, Planezio 2, Bloise 0, Scanzi 11, Saletti 0, Pullazi 10

Gagà Orzinuovi: Valenti 16, Perego 1, Cantone 8, Bona 17, Ruggiero 12, Motta 0, Mazzuchelli 0, Genovese 11, Chiacig 4, Tessitore 3

 

 

Semifinale Playoff – Gara 4
Domenica 22 Maggio, ore 18.00
CO.MARK BB14 – GAGA’ ORZINUOVI
C.s. Italcementi, Via Statuto 43, Bergamo

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI