PUGILATO SOTTO LE STELLE A PARATICO. BERGAMO BOXE PRESENTE.

box paratic

17° Edizione “PUGILATO SOTTO LE STELLE”

*** 4° Memorial “GINO UBERTI” ***… SABATO 16 LUGLIO ore 20.00 e DOMENICA 17 LUGLIO 2016 ore 20.00 

La Mariani Brescia Boxe, in collaborazione con la Boxe Loreni e l’Accademia Pugilistica Cremasca, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Paraticom organzza per SABATO 16 LUGLIO 2016, con inizio alle ore 20,00, l’ormai tradizionale manifestazione pugilistica denominata “Pugilato sotto le stelle”, giunta alla 17° edizione consecutiva.
Nell’anfiteatro dello splendido Parco Giochi di Paratico, incroceranno i guantoni, pugili della Mariani Brescia Boxe, dell’Accademia Pugilistica Cremasca e della Bergamo Boxe, opposti ad atleti provenienti da tutta la Lombardia e dall’Emilia Romagna.
Ancora una volta, beniamini del pubblico saranno i fratelli Endri Zenel Spahiu e Spahiu Alessio di Paratico, il primo, nei pesi massimi, sosterrà il suo quarto incontro da professionista affrontando il serbo Johan Selvag, mentre Alessio nei super massimi, se la vedrà con Marwen Trabelsi della Boxe Constantino proveniente dall’Emilia.
Atteso sarà anche l’incontro di esordio del peso piuma Simranjit Sing indiano di nascita ma, residente a Capriolo, tesserato con L’Accademia Pugilistica Cremasca che da Gennaio 2016, ha riaperto la storica filiale di Paratico che tanti campioni ha sfornato nel passato, dal peso gallo Giuseppe Tengattini al peso Super Massimo Marino Armici, passando dal peso leggero Alessandro Tricomi e per finire con i fratelli Spahiu che ora difendono i colori della Bergamo Boxe.
La filiale dell’Accademia Pugilistica Cremasca si trova, come nel passatom a Paratico ed è ospitata nella Palestra Fight & Fitness del pluricampione di Kick Boxing Piensi Enrico in Via Garibaldi, 59 a Paratico.
Anche quest’anno, all’nterno della manifestazione stessa, verrà assegnato il premio “Memorial Gino Uberti”, mentre gli amici dell’ A.C.D. Paratico 2009 cureranno , in modo impeccabile, l’aspetto enogastronomico della serata, con specialità alla brace e vini della Franciacorta.
Seguirà l’imperdibile spettacolo pirotecnico, offerto dal Comune di Sarnico (BG).
Nella serata di DOMENICA 17 LUGLIO 2016 seguirà una serata all’insegna della Kick Boxing, K1 e Muay Thai tra esibizioni e veri incontri. Il culmine della serata sarà il match da professionista di Ivan Sbardellati.
Gli organizzatori, nell’invitare Sponsor, Amministratori Locali, Tifosi; appassionati della noble art e turisti ad assistere alla manifestazione, ricordano che l’INGRESSO E’ GRATUTITO.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI