CALCIO AMATORIALE ALLA GRANDE

Ecco a voi i risultati:

GIRONE DI GORLE:

TATINI – FUORIROTTA C5 3-11
OKTOBERFEST – EAGLE 3-5
WARMOR S.T. – GRUPPO SANTE 8-4
BORUSSIA BG – FARMACIA VIGANO’ 8-5

I campioni in carica Eagle vincono nuovamente, ma questa volta rischiano parecchio! Grandissima prova degli Oktoberfest, che rimangono in partita fino al gol del 5-3 segnato dal solito Rogert Ismaili allo scadere. Pazzesca gara di Di Stefano che salva ripetutamente il risultato con una prodezza dopo l’altra. Negli Eagle da sottolineare la grande partita del pallone d’oro Ismaili che trascina i suoi con una tripletta. Adesso big match con la Warmor Team. Incredibile gara del bomber del Borussia Berghem, addirittura 7 le sue reti, tutte decisive per la grande rimonta sulla Farmacia Viganò. Parte alla grande la Farmacia che va sul 4-1 dopo 10 minuti ma si spegne e perde la testa nel secondo tempo facendosi prima rimontare e poi sorpassare dal Borussia.

Delusione sui volti della Farmacia che ora è in crisi profonda. Martedi arrivano i Tatini anche loro in cerca di punti, sarà una bella battaglia. Ancora una grandissima prova per i ragazzi della Warmor guidati da mister Aldo Pezzoli, che non perdono un colpo e mantengono il comando insieme agli Eagle prima della grande sfida di martedì. Quattro reti per Luca Pezzoli, bomber della squadra e miglior giocatore del campionato in questo momento. Buona prova per il Gruppo Sante ma non basta per fare i primi punti. Ora è crisi per i ragazzi di capitan Morgantini. Riusciranno a far punti già dal prossimo match?

Nell’ultima sfida del girone, prova di forza per il Fuorirotta che batte i Tatini, ancora fermi a quota 0 punti, per 11-3. Super partita per il difensore Ribon e solita grande prova per bomber Bronzino. Ripartono quindi alla grande i biancoblu, dopo la sconfitta con gli Eagle.

GIRONE DI VALBREMBO:

LELIANI – PAUER RANGERS 3-7
NAZIONALE D.V. – SCROTI UMANI 3-15
ADC ALME’ – REAL CORONA 3-5
SCARSENAL – CALUSCHESE 2-10

Real Corona e Pauer Rangers continuano a vincere e soprattutto a segnare tantissimo. Grande gara per il Real che batte un ottimo Adc Almè per 3-5 e ora può davvero sognare. Gli arancio-bianchi invece battono i Leliani e continuano con la loro serie positiva. Da sottolineare il gran gol al volo di Fiumana e la solita, grandissima partita di Fornoni..autore di due bellissimi gol e pregevoli assist. Due giorni fantastici per gli Orange di Calusco. Conquista della supercoppa in casa, davanti ai propri tifosi e vittoria il giorno dopo schiacciante contro lo Scarsenal per 10-2. Due appuntamenti importanti per la Caluschese questa settimana. Partiamo dalla supercoppa, match equilibratissimo, le squadre rischiano poco e non si sbilanciano data la posta in gioco. Finisce 1-0 per i padroni di casa, con un ottimo Borussia che torna a casa da vicecampione e consapevole della propria forza. Di Mattia Milano il gol che regala la supercoppa ai Caluschesi.

Nel match di campionato, i due Sala trascinano gli Orange, con una tripletta a testa e una grande prestazione collettiva. Ancora male gli Scarsenal anche se non mollano mai e proveranno a far punti già nel prossimo match. Grande reazione per gli azzurri guidati da capitan Vailati! Rifilano addirittura 15 reti alla Nazionale del Viale e si candidano per un posto ai tanto ambiti playoff provinciali. Superba la prova del capitano che segna addirittura 4 reti, tutte di ottima fattura. Crisi nera per la Nazionale che non riesce a fare punti. Ora li aspetta la difficilissima partita contro il Real Corona ma il vero obiettivo di capitan “Larry” sono i quarti di finale della coppa provinciale.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI