CALCIO FEMMINILE URGNANO CONQUISTA ANCHE LA COPPA LOMBARDIA

Innarrestabile la stagione 2009 per la squadra di calcio femminile C.F. Urgnano. La formazione orobica infatti, dopo aver vinto il campionato di serie D e conquistata la promozione in serie C, ha pure vinto la coppa Lombardia contro la Sabbiense, di Brescia, che già milita in serie C. Decisivo il gol di Morena Antonelli al 125° minuto. Ecco il resoconto di questa ennesima grande vittoria.

Buffalora (BS). Era una sfida annunciata è così è stata. Fino alla fine le due squadre hanno duellato per la vittoria finale, ma le ragazze di Urgnano hanno vinto meritatamente su un avversario forte che ha tenuto duro fino alla fine.

L'ago della bilancia si è subito spostato a favore delle orobiche, che già nel primo tempo trovavano molte occasioni da gol. Nel secondo tempo si è lottato anche sul piano fisico.

Poi sono arrivati i supplementari durante i quali le urgnanesi hanno ostinatamente cercato il gol-partita, per trovarlo finalmente negli ultimi scampoli di gioco con il colpo vincente di Antonelli che ha permesso alla squadra di vincere questo avvincente braccio di ferro.

Era il sogno del Presidente Maffeis vincere Campionato e Coppa, e così è avvenuto. Adesso arriverà la serie C, ma la sete di vittoria della giovane formazione non sembra essersi di certo placata. E il campionato prossimo non mancherà di riservare grandi emozioni.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI