DUE NUOVE PERLE IN CASA FOPPA

Finalmente sono arrivate. Christiane Furst e Lucia Bosetti, le due "new-entries" della Foppapedretti Volley Bergamo. La Furst è una centrale, la Bosetti è una schiacciatrice. Sono state presentate nella Sala Traini del Credito Bergasco. Insieme a loro Il Presidente Luciano Bonetti, il Dirigente Giovanni Panzetti e l'Allenatore Lorenzo Micelli. Ecco le prime foto.

E' raggiante il Presidente Bonetti nel presentare ai media la nuova "valchìria" della Foppa: Christiane Furst. La grinta di Bonetti è sempre quella, e il suo entusiasmo è sempre trascinante. L'anno scorso lo si è visto saltare, ballare, soffrire, e forse… anche piangere di gioia per la sua squadra. A volte da solo, a volte sugli spalti in mezzo alla gente, ma sempre sintonizzato in rossoblù. Un'empatìa travolgente con le ragazze in campo, che fa di lui un giocatore in più, capace di vivere ogni palla, come se l'avesse nelle sue mani. Questo è Bonetti. Questa è la Foppa.

Christiane Furst è nata a Dresda in Germania il 29 marzo 1985. E' alta ben 192 cm. E' Campionessa Italiana in carica (Scavolini 2008/2009) e, dal 1993, è pedina fissa della Nazionale Tedesca.

Lucia Bosetti. Nata a Tradate (Va) il 9 luglio 1989. Ha esordito quattordicenne in serie C. Nel 2007 è entrata in A1 con la Unicom Kerakoll Sassuolo e ha disputato due stagioni. Nel 2009 ha preso posto anche nella Nazionale Italiana e si è laureata Campionessa Europea in Polonia.

Insomma iniziano a rullare i tamburi e la Foppa scalda i muscoli per il primo ingresso in campo.

L'aria si elettrizza e riparte la Foppamania. E tutto questo perchè?

Perche "Lei" è la Foppa. Lei è nata per vincere… . 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI