GRANDE VITTORIA DELLA TRITIUM SULLA TERNANA

TRITIUM – TERNANA 2 – 0

TRITIUM: Pansera, Martinelli, Possenti, Malgrati, Teso, Dionisi, E.Bortolotto, Vecchio (dal 60’ Corti), Sinato (dal 72’ Spampatti), Casiraghi (dal 70’ Suagher), Floriano. In panchina Nodari, Monacizzo, Daldosso, R.Bortolotto. All. Boldini.

TERNANA: Ambrosi, Pisacane, De Giosa, Gotti, Arrigoni, Stendardo, Bernardi (dal 75’ Dianda), Miglietta, Docente (dal 70’ Lacheheb), Nolè, Sinigaglia (dal 54’ Litteri). All. Toscano.

Arbitro: Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto.

Reti: 50’ Dionisi (T), 70’ Floriano (T).

TREZZO SULL’AADDA -Finisce sul 2-0 la sfida fra Tritium e Ternana, seconda giornata del campionato di Lega Pro Prima Divisione. Per la squadra di Trezzo si tratta di una importante vittoria storica, indimenticabile: contro la forte Ternana, i ragazzi di mister Boldini giocano un più che buon incontro e ottengono la loro prima vittoria in questo campionato conquistano il loro primo successo, riscattando lo 0-4 di Carpi. Nel primo tempo non c’è molto da raccontare, entrambe le squadre, cercano di prendere in mano le redini del gioco, con gli ospiti che provano a creare pericoli, ma trovano nella difesa locale un ostacolo insormontabile. Le uniche vere occasioni sono per la squadra di casa: al 1’ è Sinato che di testa mette la palla di poco a lato, al 17’ Floriano batte una punizione dalla sinistra, Enrico Bortolotto tocca di testa, mandando la sfera tra le mani di Ambrosi. Al 30’ sempre Enrico Bortolotto, colpisce bene ancora di testa, con la palla di poco di poco sopra la traversa. Nella seconda parte gara più vivace, al 50’ c’è il primo gol per la Tritium con Dionisi su calcio di rigore, concesso per l’atterramento in area dell’imprendibile Enrico Bortolotto. Gli ospiti adessono cercano la reazione spingendosi in avanti, ma non creano pericoli per la porta avversaria. Il 2 a 0 c’è al 70’ con Floriano, che arriva su bella azione in area e con una bella pennellata manda la palla alle spalle del portiere. Adesso la Ternana si porta sempre più in avanti, in modo un po disordinato, si difende bene la Tritium e chiude nel migliore dei modi gli attacchi avversari, chiudendo bene la partita e portando a casa questi tre meritati punti. Domenica prossima si vuole proseguire al meglio il campionato, portando a casa punti nella trasferta contro l’Avellino.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI