I BERGAMASCHI SECONDI ALLA PRIMA PROVA DELL’EUROPEAN PAINTBALL SERIES

paint ball

Il team bergamasco ASD PAINTBALL BERGAMO con sede a Lovere , Gorle e Treviglio, dove vi sono i  campi per gli allenamenti, ha ottenuto un grande risultato: un secondo posto meritatissimo, in quello che è, a tutti gli effetti un vero e proprio campionato europeo di specialità.

Una tappa fantastica quella di  Barcellona , per l’esattezza Salou ,  una location unica nel suo genere , che ha permesso nonostante il forte vendo lo svolgimento di tutti i game. Campi perfetti ed organizzazione impeccabile ha consentito ai team provenienti da tutta europa, e non solo, di disputare un torneo ad alti livelli con games davvero divertenti.

Il Team orobico si e’ distinto nella sua divisione per costanza e buon gioco , sfiorando un primo posto per poco.

La squadra  , UNICO team orobico attivo , sta portando avanti un progetto da 9 anni, grazie all’ASD PAINTBALL BERGAMO che offre i propri campi per gli allenamenti.  Finalmente ora si sono visti tanti sacrifici concretizzarsi in questo risultato . Questo weekend si riparte , per la seconda tappa , che si svolgera’ a Bitburg dove gli orobici sperano di confermare l’ottimo lavoro fatto fin’ora. Go Survivor !

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI