IL CALCIATORE FERNANDO TISSONE E’ SUL WEB

Sabato 12 febbraio 2011 www. fernandotissone.com , il sito del calciatore Fernando Damian Tissone sarà online completamente rinnovato. E’ quasi un anno che Fernando è “on line” con un sito tutto suo e in questi primi dodici mesi può vantare oltre 150.000 visitatori unici da tutto il mondo.Per l’occasione fernandotissone.com si presenta in una veste completamente rinnovata graficamente e con tante interessanti novità per grandi e piccini.
Fernando vuole un sito che lo metta in contatto coi suoi tifosi e che rappresenti un riferimento per gli appassionati di calcio, un luogo di incontro “virtuale” ma assolutamente personale e unico:
in homepage Fernando invita ad inviargli le foto scattate con lui per poterle inserire nella ricca fotogallery insieme alle immagini “di campo” e a quelle familiari. Altri contenuti imperdibili sono rappresentati dalla sezione “PronosTisso”, dove giocare ad indovinare i risultati delle partite (premi mensili!) e “TissoDj”, da dove è possibile ascoltare la musica scelta da lui. E’ inoltre possibile restare aggiornati sui risultati e sulle classifiche di tutte le squadre di Serie A.
Non solo calcio, fernandotissone.com si propone anche come partner di due realtà di primo piano per solidarietà e impegno sociale nella sezione “Tissolidale”: la fondazione P.U.P.I. per offrire un futuro ai bambini più indifesi e la fondazione Stefano Borgonovo per sostenere la ricerca e asssitere i malati di SLA e le loro famiglie.
Tutto questo e altro ancora dunque sul rinnovato fernandotissone.com, da sabato on line per incontrare il calcio, la musica e la solidarietà di un giovane calciatore desideroso di raccontare i “suoi” mondi.

www.fernandotissone.com

Fabiano Pirovano

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI