IL GRANDE ENDURO PER LA SOLIDARIETA’. 3 ORE A SQUADRE. AD ANTEGNATE SARA’ PRESENTE IL CAMPIONE SIMONE ALBERGONI TESTIMONIAL DELL’EVENTO

Tutti gli appassionati di Enduro non mancheranno di fare un salto ad Antegnate, mercoledì 1 novembre, per la quinta edizione della manifestazione “3 ore a squadre Enduro”, in programma  in un’area agricola adiacente al Parco Acquatico Center Park.  Previste squadre formate da marathon, coppie e terne. Percorreranno per 3 ore un fettucciato di circa 5 min.

Supportati dalla Ficr ogni squadra verrà dotata di transponder e verranno contati i giri. La classifica verrà stilala in ordine decrescente.

I piloti potranno utilizzare tutti i tipi di moto tassellate (cross, enduro, epoca) e i componenti delle squadre potranno darsi il cambio ogni volta che vorranno.

Ecco il programma:

Inizio iscrizioni Ore 7.30 – 9.15

Briefing ore 9.30

Giro di prova transponder ore 9.45

Partenza ore 10.00

Fine ore 13.00

 

Per tutti sarà attivo il servizio colazioni dalle 7.30 alle 10.00 e il pranzo “offroad”dalle 13.30.

IMPORTANTISSIMO:

Il ricavato delle iscrizioni alla manifestazione verrà devoluto al reparto di pediatria dell’Istituto Oncologico di Milano attraverso l’acquisto di giocattoli che gli organizzatori porteranno, con le proprie mani, alla vigilia di Natale, in reparto.

Saranno presenti piloti campioni italiani e mondiali di Enduro di diverse categorie.

Superstar e testimonial dell’evento è Simone Albergoni, di Spirano, plurititolato mondiale.

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI