IL KARATE DO PONTE S.PIETRO PORTA A CASA DUE ORI IN COPPA EUROPA

 Il 9 – 10 – 11 aprile si è svolta a Nizza La 3 DAYS WUKO WORLD Campionato del mondo di karate per club, Gara aperta a tutte le associazioni sportive senza vincoli di federazioni, organizzata dal Comune di Nizza e Wuko France a Nizza sulla Costa Azzurra. All’interno della manifestazione e precisamente il sabato 10 aprile la stessa WUKO ha voluto istituire la 1°COPPA EUROPA ragazzi. Il torneo si è svolto nel palazzetto del PARC DE SPORT CHARLES HERMANN grande impianto sportivo a 5 minuti dall’aeroporto e autostrada nei pressi del moderno quartiere ARENAS a NIZZA.

La competizione di Coppa Europa che vedeva gareggiare ragazzi dai 6 a 14 anni suddivisi in 4 diverse categorie, 6/8 anni, 9/10 anni,11/12 anni e 13/14 anni, è iniziata sabato 10 Aprile con le gare di kata e si è conclusa domenica 11 Aprile con le gare di kumite.

Alla manifestazione presenti anche tre ragazzi appartenenti alla SCUOLA KARATE-DO di Ponte San Pietro che si impongono vincendo 2 ori nella specialità kata, uno in mattinata con RONCALLI GIOVANNI, già campione italiano FESIK, si è imposto nella categoria 9/10 anni davanti a un giovane concorrente russo, l’altro oro arriva nel pomeriggio quando, nella categoria 11/12 anni , POZZONI MARCO si impone su un agguerrito gruppo precedendo un atleta di Roma.

Chiude la felice giornata per la SCUOLA KARATE-DO di PONTE SAN PIETRO MAZZOLENI DAVIDE,che si classifica al 5° posto in una gara sofferta a 5 decimi dal primo classificato. Ai tre allievi , accompagnati dal maestro STRAZZULLO LUIGI, vanno i complimenti per questa loro importante affermazione.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI