IL TEAM TX ACTIVE-BIANCHI PRESENTA LA NUOVA DIVISA

Il team TX Active-Bianchi è lieto di presentare la nuova divisa per la stagione MTB 2012. Ad un mese dal via ufficiale di un’annata che si preannuncia intensa, la squadra presieduta da Felice Gimondi svela grafica e colori del nuovo abbigliamento tecnico. La linea 2012, progettata dai designer Bianchi, è di forte impatto, aggressiva ed elegante, caratterizzata dal colore nero abbinato a sfumature di celeste Bianchi sui fianchi e con la scritta e il logo del main sponsor in arancione e bianco.
 
Nell’anno Olimpico il team TX Active-Bianchi punterà su quattro atleti: i riconfermati Tony Longo (élite), Stephane Tempier (élite) e Gerhard Kerschbaumer (campione Europeo e vincitore della Coppa del Mondo U23 nel 2011) e il colombiano Leonardo Paez, al rientro nel team.
 
I bikers diretti da  Massimo Ghirotto correranno in sella a bici Methanol SL2 e Methanol 29SL (Telaio in carbonio con fibre ad alto modulo Toray; tecnologie TWT – Triple Wall Tube e Ti-NET Protection; Geometria 29″ reattiva).
 
Scalda i motori anche la squadra giovanile. Andrea Ferrero, manager dello Junior Team, avrà a disposizione sei atleti: gli juniores Federico Barri e Cristian Boffelli, gli allievi Giorgio Rossi, Oscar  Vairetti e Chiara Teocchi, neocampionessa italiana di ciclocross, e l’esordiente Katia Moro. I ragazzi gareggiano con bici Bianchi Methanol SX 2.
 
La squadra verrà presentata ufficialmente il prossimo 1° marzo, tre giorni dopo il debutto stagionale al Gp d’Inverno MTB di Orvieto. La location del vernissage 2012 sarà svelata nei prossimi giorni.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI