IN EVIDENZA IL TEAM BIANCHI TX-ACTIVE NELLA MOUNTAIN BIKE

Tony Longo si è classificato terzo e Cristian Cominelli quarto nella 14ma Lissinia Bike a Sega di Ala (Trento). Ricardo Marinheiro è stato il migliore fra gli U23 e quinto assoluto nella “XCO Cup Oliveira de Azeméis”, nella omonima località nel  nord del Portogallo.

Gara da protagonista per Tony Longo, fra i migliori sin dalle prime pedalate della corsa trentina, disputata su un percorso di 43 km con un dislivello totale di 1.400 metri. Il portacolori della TX Active-Bianchi è transitato fra i primi sul Monte Cornetto, assieme a Yader Zoli, con il quale ha fatto coppia sino a 500 metri dall’arrivo, quando i due hanno pagato il ritorno di Michele Casagrande, vincitore della corsa. Alla fine, Longo è giunto a 12 secondi dal veneto e a 3 da Zoli, conquistando un buon terzo posto. Bravo anche Cristian Cominelli, giunto ai piedi del podio.

Buone notizie anche dallo Junior Team: il direttore tecnico della nazionale, Hubert Pallhuber, ha convocato gli allievi Federico Barri e Chiara Teocchi e l’esordiente Giorgio Rossi per il raduno “Giovani Talenti” del Mountain Bike, in programma martedì 26 e mercoledì 27 luglio a Rovereto (Trento). “Queste convocazioni sono il frutto degli ottimi risultati dei ragazzi e dell’ottimo lavoro di tutto il team, in particolare del nostro presidente Felice Gimondi, che crede in questo progetto e ci permetterà di rafforzare ulteriormente lo junior team nel 2012”, ha commentato Andrea Ferrero, manager dello Junior Team.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI